Decoder di proprieta' e sostituzione

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.976
Scusate una domanda. Ma se uno ha un decoder di proprieta' (ad esempio samsung a 99 euro) puo' farselo cambiare con un altra marca? Io quando leggevo i post dei problemi samsung avevo chiamato sky e avevo aperto il guasto. Poi alla fine siccome non si e' mai bloccato non sono andato in un centro sky...ma se ci andassi posso farmi dare un pace?
 
steveone12 ha scritto:
Scusate una domanda. Ma se uno ha un decoder di proprieta' (ad esempio samsung a 99 euro) puo' farselo cambiare con un altra marca? Io quando leggevo i post dei problemi samsung avevo chiamato sky e avevo aperto il guasto. Poi alla fine siccome non si e' mai bloccato non sono andato in un centro sky...ma se ci andassi posso farmi dare un pace?

a regola si xkè è in garanzia...nn so xò se te ne danno uno in comodato gratuito
 
Se il decoder è in garanzia ti viene cambiato gratuitamente.

Se la garanzia è già scaduta ti forniranno un altro decoder in comodato d'uso gratuito.
 
se il decoder e in garanzia te lo cambiano...
invece se e fuori garanzia te lo devi cambiare da solo...
comprarne un altro a tue spese....come ho fatto io!!
Niente da fare ho pure sospeso i regolari pagamenti ormai da anni
ma non me l'hanno cambiato x nessun motivo al mondo.
E cosi ho dovuto comprarne un altro a mie spese..60 pezzi a baya
Lo cambiano solo in comodato d'uso gratuito
Ora x uscire da questo vincolo di decoder (garanzia scaduta anche questo)
ho appena ordinato il sky HD e non hanno fatto storie mi verra fornito gratuitamente
e il mio me lo posso vendere tenere ecc ecc
L'unica e dare disdetta nei tempi regolari...e rifare il nuovo abbo con deco in comodato gratuito...
cosa che avrei fatto io se non ci fosse SKY HD
 
Ultima modifica:
takers ha scritto:
se il decoder e in garanzia te lo cambiano...
invece se e fuori garanzia te lo devi cambiare da solo...
comprarne un altro a tue spese....come ho fatto io!!
Niente da fare ho pure sospeso i regolari pagamenti ormai da anni
ma non me l'hanno cambiato x nessun motivo al mondo.
E cosi ho dovuto comprarne un altro a mie spese..60 pezzi a baya
Lo cambiano solo in comodato d'uso gratuito

nn ti sei fatto sentire abbastanza...se smetti solo di pagare e nn dici nulla nn è che automaticamente ti arriva il decoder...

io uno di proprietà l'ho sostituito con uno in comodato
 
Direi che casino ne ho fatto abbastanza...ero al limite della denunzia.
Ho minacciato che se non mi mettevano in condizioni di vedere non pagavo e cosi ho fatto.
Ed ero nero perche prima una tipa di sky mi aveva detto che il deco me lo dovevano cambiare x forza e cosi altri giri e tempo tirati via...

Poi mi hanno tolto il segnale e mandato una lettera con fattura da pagare immediatamente al sisal...e cosi ho fatto.
Tra telefonate al cal center e visite allo sky center ho ceduto anche perche non vedevo via di uscita essendo il contratto in scadenza dopo 8 mesi.
Quindi per pagare a vuoto (poi) ho fatto che comprare un altro decoder
Tra l'altro la scheda sky mi e stata sostituta senza pagare perche era
spiallata.
Non so perche qualcuno dice che lo cambiano...
Non e nel loro interesse visto che il contratto lo devi pagare lo stesso
in una maniera o l'altra....Booo
Saluti
 
Qualcuno lo dice perchè è così! :evil5: :mad:

Se il decoder è fuori garanzia, il decoder rotto rimane al cliente che però può ritirarne uno in comodato d'uso presso un qualsiasi SKY Service.
 
ecco la trafila del decoder fatta da me...
chiamo sky e dico che il deco non funge..
controllano i miei dati e mi danno l'indirizzo dello sky center x la sostituzione immediata!!
vado allo sky center che controlla il mio abbonamento e mi dice che non puo cambiarlo perche di mia proprieta...NON IN COMODATO D'USO GRATUITO!!!!
E mi spiega che la garanzia e scaduta essendo passati 2 anni dall'acquisto da sky stesso (i famosi 39 euro)
E che i decoder di sky acquistati anche dopo 10 anni di utilizzo vengono garantiti x legge ancora un anno da sky se uno se lo compra....
Dico a lui che ho parlato con sky e mi ha detto che me lo cambiavano...
e mi sono perso 2 ore x venire qui...
Allora il tipo telefona direttamente a sky e fornisce il mio codice cliente e inzia la discussione...
IL decoder e mio quindi zazzi miei...loro non sono tenuti a cambiarlo e stop!!
ho disdico l'abbonamento o ne compro un altro....
E non c'e stato verso di cambiare...
 
takers ha scritto:
ecco la trafila del decoder fatta da me...
chiamo sky e dico che il deco non funge..
controllano i miei dati e mi danno l'indirizzo dello sky center x la sostituzione immediata!!
vado allo sky center che controlla il mio abbonamento e mi dice che non puo cambiarlo perche di mia proprieta...NON IN COMODATO D'USO GRATUITO!!!!
E mi spiega che la garanzia e scaduta essendo passati 2 anni dall'acquisto da sky stesso (i famosi 39 euro)
E che i decoder di sky acquistati anche dopo 10 anni di utilizzo vengono garantiti x legge ancora un anno da sky se uno se lo compra....
Dico a lui che ho parlato con sky e mi ha detto che me lo cambiavano...
e mi sono perso 2 ore x venire qui...
Allora il tipo telefona direttamente a sky e fornisce il mio codice cliente e inzia la discussione...
IL decoder e mio quindi zazzi miei...loro non sono tenuti a cambiarlo e stop!!
ho disdico l'abbonamento o ne compro un altro....
E non c'e stato verso di cambiare...

quello skycenter evidentemente ci voleva guadagnare
 
Io oggi ho cambiato un samsung di proprieta' dal 16 dicembre 2006 con un Pace..tutto senza il minimo problema. Non mi ha chiesto nulla...solo cos'ha? e io: si blocca...
 
Si trattava chiaramente di uno SKY Service con pochissima voglia di lavorare e ancora meno competenza. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Sei stato veramente sfigato.
 
mop invalido ha scritto:
Si trattava chiaramente di uno SKY Service con pochissima voglia di lavorare e ancora meno competenza. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Sei stato veramente sfigato.

caratteristiche nn esclusive dei callcenter quindi:lol:
 
steveone12 ha scritto:
Io oggi ho cambiato un samsung di proprieta' dal 16 dicembre 2006 con un Pace..tutto senza il minimo problema. Non mi ha chiesto nulla...solo cos'ha? e io: si blocca...
Gia...bella scoperta!! e in garanzia per 2 anni caro...
Io sto parlando di decoder con minimo 3 anni e minimo 1 anno passato dal
giorno in cui si acquista da sky....
Ti credo che lo cambiano....
 
Indietro
Alto Basso