Decoder dig terr gratuito no sky

carburante

Digital-Forum Junior Plus
Mi date un parere urgente su questi due decoder se sono affidabili i canali rimangono stabili e in memoria, e se hanno il telecomando con tasti visibili, oppure un altro modello con prezzo inferiore ai 50, ho avuto modo di provare il Telesystem TS 6006 Zapper Ricevitore è un decoder poco affidabile e con telecomando con tasti per dita robot..
Strong SRT 5303 TV set-top boxes, ADB i-CAN 250T.
Grazie;)

Sposto questa messaggio nella sezione tecnica relativa ai ricevitori dtt :)

Mi date un parere urgente su questi due decoder se sono affidabili i canali rimangono stabili e in memoria, e se hanno il telecomando con tasti visibili, oppure un altro modello con prezzo inferiore ai 50, ho avuto modo di provare il Telesystem TS 6006 Zapper Ricevitore è un decoder poco affidabile e con telecomando con tasti per dita robot..
Strong SRT 5303 TV set-top boxes, ADB i-CAN 250T.
Grazie;)

Guarda se vuoi un decoder con tasti ben visibili ho visto da mediaworld un decoder telesystem con in dotazione due tlc di cui uno con tasti grandissimi....
Costava 39 euro ..non mi ricordo la sigla

Guarda se vuoi un decoder con tasti ben visibili ho visto da mediaworld un decoder telesystem con in dotazione due tlc di cui uno con tasti grandissimi....
Costava 39 euro ..non mi ricordo la sigla
Se ti viene in mente il modello o sigla lo inserisci?
Grazie;)

No mi dispiace, non ho un parere sui decoder per il digitale terrestre in generale. Direi che il decoder per DTT è un aggeggio che, quando se ne può fare a meno, è meglio. Trovo però sulla carta il Telesystem TS.UNICO con due telecomandi, di cui uno semplificato e dai tasti grandi, molto adattato per situazioni particolari.

http://www.telesystem-world.com/web...05/tsunico-il-decoder-semplice-per-tutti.html

Indietro
Alto Basso