In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

Invece sugli altri tp che valori hai? ad esempio la frequenza 10992V (Raistoria)
Ciao Quello che posso dirti e che Rai Storia via satellite funziona sempre in maniera continua adesso non sono a casa ma stasera posso fare uno screen con le informazioni sul canale

Verifica i livelli di segnale e qualità sui vari transponder.

47% di qualità è bassa.

Da verificare l'impianto e il puntamento parabola

ciao a tutti,io ho vari decoder e sempre con la stessa antenna sat singola 13 est tutti mi danno il segnale 86 segnale-e 70 qualita--mentre il q90 - 68 potenza e 57 qualita,,ho provato tantissime volte ,reset ,trasponder ecc ,,ma il problema rimane..grazie buona serata

ciao a tutti,io ho vari decoder e sempre con la stessa antenna sat singola 13 est tutti mi danno il segnale 86 segnale-e 70 qualita--mentre il q90 - 68 potenza e 57 qualita,,ho provato tantissime volte ,reset ,trasponder ecc ,,ma il problema rimane..grazie buona serata
Dovresti controllare il corretto puntamento della parabola, secondo me. Vedrai che qualcosa la guadagni su tutti i decoder.

chiedo ad ercolino,ma perche la digiquest non crea un vero software originale con tutte le correzioni ecc,,invece delle beta che non risolvono un gran che', io e quasi tre anni che ce' lo ma non ho mai visto un aggiornamento vero.

Perché per poter essere rilasciato come sw ufficiale deve essere certificato da tivusat....

Al momento stanno lavorando per sistemare principalmente i problemi Hbbtv.
Hai ragione comunque, non ha senso non aver ancora rilasciato un sw ufficiale in 3 anni...

chiedo ad ercolino,ma perche la digiquest non crea un vero software originale con tutte le correzioni ecc,,invece delle beta che non risolvono un gran che', io e quasi tre anni che ce' lo ma non ho mai visto un aggiornamento vero.
Di fronte alla mediocrità della concorrenza Digiquest rappresenta un male necessario

Più che mancanza di vera e valida concorrenza..direi collusione simil mafiosa tra TV sat (vergognosa in tutto a cominciare dal costo della ridicola tessera che poi ogni tanto nemmeno funziona) e produttore che si sono creati un bel monopolio proponendo un prodotto che su un mercato vero sarebbe già sparito pochi mesi dopo l uscita vista la pessima qualità e fruibilità complessiva.
Sono in una botte di ferro,intoccabili, tanto è vero che ,come già detto, in 3 anni non hanno fatto alcun aggiornamento \miglioramento ufficiale e lasciando solo uscire rappezzamenti beta a tappare buchi di un prodotto (a mio avviso) venduto ben sapendo i limiti oggettivi e la infima qualità \affidabilità del software.

Buongiorno. Ho letto le schede tecniche dei Q80 e Q90 sul sito del produttore e mi sembrano francamente due decoder speculari. Sapete dirmi quali reali differenze ci sono fra i due?

Indietro
Alto Basso