Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi al momento l'hbbtv ti funziona o arrivera' nei prossimi aggiornamenti?
Ma scusate nel link del ricevitore non trovo scritto da nessuna parte che abbia la funzione o l'applicativo hbbtv o sbaglio ???
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Dovete considerare che la pagina è in allestimenti, il decoder non è ancora in produzione e deve essere ancora certificato, c'è il bollino tivuon che indica che è interattivo e di conseguenza visto che l'MHP è morto, avrà l'hbbtv.
Mancano alcuni loghi in quanto appunto il decoder deve essere ancora certificato.
Ci va ancora un po' prima che arrivi in commercio.
Qui avete la possibilità di averlo visto (nel primo post ho messo alcune foto) in anteprima assoluta, visto che lo sto testando da ormai quasi 1 mese.
Stavo pensando la stessa cosa, inoltre ho visto che c'è il bollino TivùSat 4K mentre mi aspettavo quello lativù visto che anche il DVB-T2 però a questo punto potrebbero modificare anche quello.
Il telecomando me l'ho aspettavo più curato invece è uguale a quello dei decoder zapper.
Vediamo, potrebbe arrivare magari, ma non è prioritaria al momento.
Questo decoder sembra molto interessante! Se puoi indirizzare lo sviluppo del software affinchè gestiscano delle liste di preferiti miste sat + dtt ritengo sia una funzione importante.
Personalmente ho qualche difficoltà nella ricezione di qualche mux terrestre e stavo ragionando se puntare ad un decoder sat + dtt tivusat, ricevendo sia hotbird che astra il decoder si riempie di una marea di canali di cui mi interessa poco o nulla, poter predisporre delle liste di preferiti dove organizzo il meglio di dtt e sat seguendo in parte l'ordinamento tradizionale ed in parte un ordinamento personalizzato sarebbe ottimale! Poi guarderei la TV da questa lista di preferiti "fregandome" della sorgente, andando semplicemente avanti e indietro con il numero di canale di questa lista mista. La mia TV Samsung riceve anche il sat ma mettendo i canali su altre liste di fatto non ho mai utilizzato il sat della TV ma solo quello del vecchio decoder azbox di cui dispongo.
egis;6788464 Mai mischiare canali di Sat con i Terrestri esce un bordello di nominativi uguali che non capisci piú nulla da dove trasmettono ha scritto:Con il Digiquest Q60 non so se si potrá fare avendo gia lui una lista sat inserita....[/COLOR]
La marea di canali é semplice da togliere...
Cancella tutti canali e fai ricerca manuale in seguenza di trasponder, comincia con RAI-Mediaset - italiani e via via tutto il resto che ti interessa ,di solito i decoder ti mettono i nuovi canali in fondo alla lista e quindi te li trovi gia messi in ordine
Alla fine se non avrai usato la ricerca Tivúsat LCN ti sposterai a mano quelli che vuoi avere piú in su o ravvicinati - molti canali sono mischiati su frequenze codificate che cancellerai - Fine
Mai mischiare canali di Sat con i Terrestri esce un bordello di nominativi uguali che non capisci piú nulla da dove trasmettono , meglio lasciarli sempre separati, basta da telecomando cambiare la fonte.... e via
Con il Digiquest Q60 non so se si potrá fare avendo gia lui una lista sat inserita....
gestisce impianti multifeed?
Salve, ci sono novitá, in merito al decoder ? Grazie.