In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Ciao, non mi risultano segnalazioni al riguardo.

Che tipo di LNB hai esattamente?

Capita in orari particolari? (Tipo sole ecc...) Condizioni LNB?

Il decoder è sufficientemente areato?

Consiglio di alzarlo di un paio di cm mettendo anche dei feltrini per le sedie
LNB in uso è un fracarro monoblocco twin 6° ux-mbtw6, capita indifferentemente sia di giorno che di sera.

Il decoder mi sembra abbastanza areato, provo comunque a dargli ancora un po’ di spazio

Grazie!

Quando è successo stamattina ho switchato su terrestre ed in effetti funzionava…come se non fosse un problema di surriscaldamento generale del decoder

Un saluto a tutti del forum, ho letto tutti post di questa sezione, diciamo che sono ancora confuso su questi dispositivi.
Siccome ho intenzione di acquistarlo, pero prima vorrei avere dei chiarimenti, se possibile.
Sono indeciso se prendere il Q80 o il Q90.
Volevo sapere differenze, tipo qual'è il piu aggiornato ed il piu stabile a livello software e di compatibilità multimediale ed hbbtv,
se uno piu velo dell'altro o ha un HW differente migliore, cose del genere, perché se come ho letto si tratta solo della funzione pvr attiva o no,
visto che al momento non mi interessa e posso attivarla in seguito prenderei il Q80. In poche parole se uno dei due è migliore dell'altro è funziona meglio ed è piu stabile oppure se sono fondamentalmente uguali come prestazione HW e SW.
Un'altra cosa, non ho ben capito se il Q80 o il Q90 hanno il supporto della scheda Merlin oppure solo Tiger.
Attendo una vostra cortese risposta prima di procedere acquisto di uno dei due modelli, grazie.

Cordiali Saluti a tutti.

Nel primo post hai una spiegazione dettagliata del decoder, i cambiamenti di decoder sono soprattutto a livello chip (componentistica).
Decoder Tiger.

L'unica differenza tra il Q80 e 90 è che il Q90 registra tramite USB.

Il Q80 può essere abilitato successivamente acquistando la licenza sul sito

Sono decoder Tiger

OK, grazie a tutti, quindi posso acquistare anche il Q80 e successivamente acquistare PVR se dovesse servire.
Ho visto che ultima versione disponibile FW sul sito ufficiale di FW e la v.94 del 10-03-2025.
C'è una versione piu aggiornata da installare per Q80?
Grazie.
Saluti.

OK, grazie a tutti, quindi posso acquistare anche il Q80 e successivamente acquistare PVR se dovesse servire.
Ho visto che ultima versione disponibile FW sul sito ufficiale di FW e la v.94 del 10-03-2025.
C'è una versione piu aggiornata da installare per Q80?
Grazie.
Saluti.
Si la 97 beta disponibile solo qui.

Se serve si trova il link al primo post della discussione, per poterla scaricare, la pw va chiesta a me in privato

Buonasera
Premendo il tasto EPG sul telecomando del Q90 continua a non scaricare alcun dato , ora la guida risulta vuota.
Saluti al forum

Riguardo all'EPG ci sono problemi a livello generale come segnalato nell'altro 3d.

Si la 97 beta disponibile solo qui.

Se serve si trova il link al primo post della discussione, per poterla scaricare, la pw va chiesta a me in privato
Grazie per la risposta, il fw è lo stesso sia per q80 che per il q90?
Provvederò a scaricarlo a breve, grazie.
Saluti.

PS: speriamo risolvano il problema dell EPG al piu presto.

Ho trovato nuovi bgug col digiquest Q 60 ultima versione
Entro nel canale 500 guida mi scrive audio criptato
carica lentamante
e se vado nelle voci menu il decoder va in errore e si riavvia

L'EPG ha problemi su diversi decoder, era stato segnalato nell' altro 3d

Indietro
Alto Basso