In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

E' un problema che a volte impatta con i cambi delle chiavi per le contromisure.

Lascia su un canale, si riattiva da sola dopo qualche minuto ;)

ERCOLINO ma poi torneranno a fare un normale servizio o queste cose andranno avanti ad oltranza???
Saluti

Di solito quando si fa un passo, come per tutte le cose, difficilmente si torna indietro.

Deduco con la tua risposta che andranno avanti a complicare INUTILMENTE la vita a chi regolarmente (Non mi risultano contraffazioni riguardianti tivusat) a acquistato tessere con decoder o CAM.
Non ultimo una volta disattivate TUTTE le tessere abbinate a decoder/CAM "SD" che senso avrebbe quello di continuare a complicare la vita del prossimo/utente/cliente come bituman che ha comprato da 6 mesi il NUOVISSIMO decoder e già si trova simili messaggi???

Ma il decoder è ancora nei centri commerciali con il software non compatibile con Hbbtv della Rai?

Ultima modifica:
Deduco con la tua risposta che andranno avanti a complicare INUTILMENTE la vita a chi regolarmente (Non mi risultano contraffazioni riguardianti tivusat) a acquistato tessere con decoder o CAM.
Non ultimo una volta disattivate TUTTE le tessere abbinate a decoder/CAM "SD" che senso avrebbe quello di continuare a complicare la vita del prossimo/utente/cliente come bituman che ha comprato da 6 mesi il NUOVISSIMO decoder e già si trova simili messaggi???
Quante volte nella vita ti sarà capitato che è stata presa una decisione, e non c'è stato verso di farla cambiare? A me molte volte.
Qui non parliamo di piccole cose, ma di aziende grosse, aziende a livello nazionale, se non di più.
Del resto, all'inizio dei tempi molti speravano ad una mossa di qualche associazione dei consumatori (trovando magari qualche cavillo nel regolamento). Al momento calma piatta. E poi se non ci riescono loro, queste associazioni, chi ci dovrebbe riuscire ;)
Quindi la vedo molto dura, visto le premesse fatte in precedenza, che una decisione presa da loro, venga rivista. Non c'entra nulla se il decoder è stato acquistato da 24,12,6 mesi, 1 giorno.
Ecco il perchè della mia risposta.

Questo comunque è il 3d del digiquest, siamo un pò ot, visto che ce n'è uno dedicato.

Ma il decoder è ancora nei centri commerciali con il software non compatibile con Hbbtv della Rai?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Non essendo stata rilasciato un aggiornamento definitivo (solo beta per adesso), sì

Ps: disattiva la firma Tapatalk

Si adesso la elimino. Poteri riavere la versione beta che il link non mi funziona più dopo averlo aperto una volta ? Grazie

Non essendo stata rilasciato un aggiornamento definitivo (solo beta per adesso), sì

Buongiorno
a mio avviso non potrà mai essere rilasciato un aggiornamento ufficiale in queste condizioni sapendo che ancora ci sono molte persone che l'HBB della rai ancora non lo possono usare per il fatto che con l'ultimo aggiornamento hanno messo a posto l'HBB rai appunto ma hanno danneggiato nuovamente la parte relativa agli LNB SCR/DCSS che coinvolge molti utenti, io stesso sto ancora usando la beta precedente altrimenti non vedo proprio la tv.

Buongiorno
a mio avviso non potrà mai essere rilasciato un aggiornamento ufficiale in queste condizioni sapendo che ancora ci sono molte persone che l'HBB della rai ancora non lo possono usare per il fatto che con l'ultimo aggiornamento hanno messo a posto l'HBB rai appunto ma hanno danneggiato nuovamente la parte relativa agli LNB SCR/DCSS che coinvolge molti utenti, io stesso sto ancora usando la beta precedente altrimenti non vedo proprio la tv.

Nella versione beta che ho dato è stato tolto un pezzo di fix per gli LNB SCR (non tutti hanno avuto il tuo stesso problema) per fare un test specifico sulla parte Hbbtv di Rai, ovviamente poi la release finale sarà completa di tutto ;)

Nella versione beta che ho dato è stato tolto un pezzo di fix per gli LNB SCR (non tutti hanno avuto il tuo stesso problema) per fare un test specifico sulla parte Hbbtv di Rai, ovviamente poi la release finale sarà completa di tutto ;)

Scusa e non si potrebbe avere una versione beta con tutti e due i fix così da poterla provare ?
Ciao

Scusa e non si potrebbe avere una versione beta con tutti e due i fix così da poterla provare ?
Ciao

Quello dipende dagli sviluppatori su come intendono effettuare le loro verifiche.

Ho chiesto di avere appena possibile una beta Completa, perchè altrimenti per come la vedo io non ha molto senso :)

Ma non dipende da me

ho appena configurato il q 90 con aggiornamento a novembre 2021(se non sbaglio) l'ho preso per capire un po' il mondo dell'hbbtv,delusione totale!!non so se dipenda dal ricevitore ma spesso si blocca e si riavvia su certi canali regionali (abito in campanai) videonola sul 94 ,ci mette una vita per caricare!dopo un po' esce la schermata hbbtv ci clicco con il tasto rosso escono dei servizi ci vado sopra ,incominicia a girare la rotelle e po si riavvia...mentre su infinity e sui vari nazionali tip rtl.rds social tutto ok..mi hanno parlato anche del 268,ma non funge,poi per quanto riguarda la sezione app,tutto ok raiplay mentre arte non gira,per quanto riguarda il sat,dato che ho un antenna fissa puntatta su hotbird come devo fare per ricercare i canali,mi dice che il segnale e' a 0%..:mad:
devo per caso aggiornare il firmware o cosa?
grazie..

Diversi servizi Hbbtv soprattutto di canali locali non funzionano.

Riguardo al sat bisogna capire che tipo di LNB hai

Hai altri decoder sat (tipo Sky Q) nell'impianto?

Nel frattempo di mando una versione beta in mp che sistema alcune cosette e abilita Rai Play direttamente dai canali Rai

Grazie per la disponibilità,e per il messaggio in pm..💯...per quanto riguarda il discorso sat,non ho Sky e l'illuminatore è universale e la parabola è settata su hotbird..☮️

Quindi non hai un LNB SCR.

Hai mai usato quella parabola?

Dovresti verificare bene l'imapianto e i collegamenti inclusi il puntamento della parabola

Quindi non hai un LNB SCR.

Hai mai usato quella parabola?

Dovresti verificare bene l'imapianto e i collegamenti inclusi il puntamento della parabola

con somma pazienza e collaborazione del grande e unico ercolino,posso dire di esser riuscito a formattare una pendrive da 64 gb in fat32 usando come programma (suggeritomi sempre dal "mitico" ercolino)denominato fat32 format,sono riuscito ad aggiornare il mio digiquest 90..

con somma pazienza e collaborazione del grande e unico ercolino,posso dire di esser riuscito a formattare una pendrive da 64 gb in fat32 usando come programma (suggeritomi sempre dal "mitico" ercolino)denominato fat32 format,sono riuscito ad aggiornare il mio digiquest 90..

e ho notato anche un cambio di canale piu' veloce,l'app di arte che prima non partiva e anche i servivi hbbtv sui canali locali piu' veloci e senza crash...a tal proposito,volevo chiedere se era possibile reperire da qualche parte una lista di canali aggiornata in hbbtv,e se a voi il 268 da problemi con l'hbbtv..
thanxx.

Indietro
Alto Basso