Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un problema che a volte impatta con i cambi delle chiavi per le contromisure.
Lascia su un canale, si riattiva da sola dopo qualche minuto![]()
Di solito quando si fa un passo, come per tutte le cose, difficilmente si torna indietro.
Quante volte nella vita ti sarà capitato che è stata presa una decisione, e non c'è stato verso di farla cambiare? A me molte volte.Deduco con la tua risposta che andranno avanti a complicare INUTILMENTE la vita a chi regolarmente (Non mi risultano contraffazioni riguardianti tivusat) a acquistato tessere con decoder o CAM.
Non ultimo una volta disattivate TUTTE le tessere abbinate a decoder/CAM "SD" che senso avrebbe quello di continuare a complicare la vita del prossimo/utente/cliente come bituman che ha comprato da 6 mesi il NUOVISSIMO decoder e già si trova simili messaggi???
Ma il decoder è ancora nei centri commerciali con il software non compatibile con Hbbtv della Rai?
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Non essendo stata rilasciato un aggiornamento definitivo (solo beta per adesso), sì
Buongiorno
a mio avviso non potrà mai essere rilasciato un aggiornamento ufficiale in queste condizioni sapendo che ancora ci sono molte persone che l'HBB della rai ancora non lo possono usare per il fatto che con l'ultimo aggiornamento hanno messo a posto l'HBB rai appunto ma hanno danneggiato nuovamente la parte relativa agli LNB SCR/DCSS che coinvolge molti utenti, io stesso sto ancora usando la beta precedente altrimenti non vedo proprio la tv.
Nella versione beta che ho dato è stato tolto un pezzo di fix per gli LNB SCR (non tutti hanno avuto il tuo stesso problema) per fare un test specifico sulla parte Hbbtv di Rai, ovviamente poi la release finale sarà completa di tutto![]()
Scusa e non si potrebbe avere una versione beta con tutti e due i fix così da poterla provare ?
Ciao
Quindi non hai un LNB SCR.
Hai mai usato quella parabola?
Dovresti verificare bene l'imapianto e i collegamenti inclusi il puntamento della parabola
con somma pazienza e collaborazione del grande e unico ercolino,posso dire di esser riuscito a formattare una pendrive da 64 gb in fat32 usando come programma (suggeritomi sempre dal "mitico" ercolino)denominato fat32 format,sono riuscito ad aggiornare il mio digiquest 90..