• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

Buona domenica a tutti,

sto usando da un po di tempo questo decoder acquistato principalmente per registrare i programmi tv.
Per ora l'ho collegato tramite LAN al modem, ma volevo capire se collegare a internet questo decoder serve solo per usare RaiPlay e basta, o serve per altre funzioni.
Perché se così fosse ho già raiplay sul TV e potrei liberare una porta del modem, sul decoder non mi servirebbe più.

Inoltre per vedere se c'è un nuovo aggiornamento firmware come posso fare?
 
Ma scusa telefan.

Non ti basta la risposta data da Ercolino, vuoi altre conferme, o non ti fidi?

https://www.digital-forum.it/showth...-23-11-2021)&p=7530690&viewfull=1#post7530690

Considerando che: tra le dirette streaming ci sono anche contenuti assenti sia sul DTT che sul SAT, come Rai Radio 2 e vari contenuti, sportivi e non, presenti su canali accesi ad hoc identificati come Rai Play, Rai Play 2 e Rai Play 3, che il decoder ha il bollino lativù e il logo Rai Play sulla confezione, le continue richieste dell'utente mi sembrano lecite.
 
Ultima modifica:
Considerando che: tra le dirette streaming ci sono anche contenuti assenti sia sul DTT che sul SAT, come Rai Radio 2 e vari contenuti, sportivi e non, presenti su canali canali accesi ad hoc identificati come Rai Play, Rai Play 2 e Rai Play 3, che il decoder ha il bollino lativù e il logo Rai Play sulla confezione, le continue richieste dell'utente mi sembrano lecite.
Capisco le richieste dell'utente, vi diamo, ove possibile supporto, ma mica noi siamo digiquest :)
Quindi se volete che sistemino, o comunque tentare di farlo, scrivete a digiquest.
 
Buongiorno a tutti
Ho acquistato il q90 ma ho un problema , non riesco a sintonizzare solo i canali che ho inserito nella lista preferiti. come devo fare? Grazie in anticipo
 
Paragonandolo con il mio Q30, sempre della stessa famiglia di decoder, nel telecomando è presente un tasto FAV?
Questi canali FAV li hai già memorizzati?
 
Il tuo telecomando è questo?
https://www.digiquest.it/ecom/catalog/scheda-prodotto/332-telecomandi/cykstfjgnb-tlc-q90-2-in-1.html

00000000000000002978_ART_ICOL_TLC136.JPG
 
il telecomando del Q90 é terribile e LA ragione per cui presi invece il Q60 ad un prezzo molto maggiorato
I tasti "Audio" e "Lib" sono stati rimossi, che sono tra i tasti che uso piú di frequente

Davvero non mi interessa la funzione favoriti quindi non ci avevo fatto caso, ma ho appena notato che anche i tasti "Fav" e "List" sonon stati rimossi

Quindi ora per chi volesse accedere ai favoriti, deve per forza di cose andare prima al menu principale

molte volte mi sono sentito di difendere il team Digiquest, ma davvero non riesco a comprendere a cosa stavano pensando quando hanno rilasciato il nuovo telecomando
 
Se avete quel telecomando che ho postato l'immagine poco sopra, se premete il tasto 'nero' al centro sotto il tasto 'mute' cosa succede?
 
Io ho le mani un pò legate visto che non ho quel modello di decoder.
Appena mi è possibile darò un'occhiata al menù del decoder sperando di trovare una quadra.

Al limite, se avessi i tuoi medesimi problemi contatterei digiquest via mail chiedendo lumi.
 
Considerando che: tra le dirette streaming ci sono anche contenuti assenti sia sul DTT che sul SAT, come Rai Radio 2 e vari contenuti, sportivi e non, presenti su canali accesi ad hoc identificati come Rai Play, Rai Play 2 e Rai Play 3, che il decoder ha il bollino lativù e il logo Rai Play sulla confezione, le continue richieste dell'utente mi sembrano lecite.

Ottimo intervento il tuo.
 
Si è il telecomando in foto. Quindi senza il tasto fav come devo fare?
Allora ho verificato con il Q30, girato gran parte del menù, ma non ho trovato alternative senza utilizzare il tasto FAV

Ottimo intervento il tuo.
Come vedi, noi la buona volontà ce la mettiamo, aiutando finchè possiamo, con i nostri limiti, anche se alle volte le domande siano le stesse nel tempo.
Di certo non ci sostituiamo a nessuna società che questa sia digiquest, telesystem, adb, o tivu/tivusat stessa.
Per il resto non vi resta che contattare l'assistenza digiquest, di mio preferisco di gran lunga mail, spiegando il tutto, aggiungendo ove possibile, materiale fotografico.
 
Indietro
Alto Basso