• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

Buongiorno
Comunque io penso che il problema più importante per ora sia quello degli LNB SCR/DCSS , perchè senza questa correzione del firmware il decoder è da buttare , vedere un programma con la caduta del segnale sat ogni 2 o 3 secondi non è possibile. Io l'ho preso da poco (2 mesi) ma ci sono persone che da un anno e più non lo possono usare per il motivo che essendo abbonati a pay tv non possono sostituire l'LNB. Poi le notizie girano e a parte chi già l'ha restituito , attualmente non li vendono ma loro possono continuare a fare tutti gli attacchi alle smartcard che vogliono ma non hanno uno straccio di decoder UHD combo in vendita perchè attualmente il Q90 è l'unico disponibile. Spero che questo famoso firmware arrivi presto prima che lo butti anche io nell'immondizia visto che dove vivo il Terrestre si riceve ottimamente.
 
Buongiorno
Comunque io penso che il problema più importante per ora sia quello degli LNB SCR/DCSS , perchè senza questa correzione del firmware il decoder è da buttare , vedere un programma con la caduta del segnale sat ogni 2 o 3 secondi non è possibile. Io l'ho preso da poco (2 mesi) ma ci sono persone che da un anno e più non lo possono usare per il motivo che essendo abbonati a pay tv non possono sostituire l'LNB. Poi le notizie girano e a parte chi già l'ha restituito , attualmente non li vendono ma loro possono continuare a fare tutti gli attacchi alle smartcard che vogliono ma non hanno uno straccio di decoder UHD combo in vendita perchè attualmente il Q90 è l'unico disponibile. Spero che questo famoso firmware arrivi presto prima che lo butti anche io nell'immondizia visto che dove vivo il Terrestre si riceve ottimamente.

A dire il vero, mi viene da pensare che la produzione sia sospesa per ovvi problemi. A Torino non lo si vede più in vendita da Dicembre.
 
Buongiorno
Comunque io penso che il problema più importante per ora sia quello degli LNB SCR/DCSS , perchè senza questa correzione del firmware il decoder è da buttare , vedere un programma con la caduta del segnale sat ogni 2 o 3 secondi non è possibile. Io l'ho preso da poco (2 mesi) ma ci sono persone che da un anno e più non lo possono usare per il motivo che essendo abbonati a pay tv non possono sostituire l'LNB. Poi le notizie girano e a parte chi già l'ha restituito , attualmente non li vendono ma loro possono continuare a fare tutti gli attacchi alle smartcard che vogliono ma non hanno uno straccio di decoder UHD combo in vendita perchè attualmente il Q90 è l'unico disponibile. Spero che questo famoso firmware arrivi presto prima che lo butti anche io nell'immondizia visto che dove vivo il Terrestre si riceve ottimamente.

Ti mando un mp
 
Sul forum c'è qualcuno che ha problemi con gli LNB dCSS/SCR?

Ho una versione sw beta che serve esclusivamente per i problemi con gli LNB dCSS/SCR

Versione 91_05

Con questa versione beta ripeto solo per il problema dCSS/SCR non funziona il ch 101 via Hbbtv di Rai 4K.

Serve solo ed esclusivamente per alcuni problemi con gli LNB dCSS/SCR
 
A dire il vero, mi viene da pensare che la produzione sia sospesa per ovvi problemi. A Torino non lo si vede più in vendita da Dicembre.

Questo è il motivo per cui cerco di capire se chi ha problemi, ha da poco il decoder e quale versione hardware possiede. Nel 2022 ci sono stati grossi problemi di approvvigionamento di componenti elettronici quali microchips e altro. Mi viene da pensare che sono usciti dei decoder con alcuni componenti sostituiti per far fronte alla carenza e per quanto magari la scheda sia quasi la stessa, può aver generato i problemi che ad esempio io ho sul mio Q90 e che sembra non siano rilevati da tutti.
 
Io ho problemi con l'SCR/dCSS.
Ho già segnalato a digiquest a inizio dicembre sperando uscisse il nuovo firmware e mi hanno risposto di pazientare qualche giorno.
Entro una settimana devo decidere se fare il reso o meno del decoder e speravo di arrivare a questa data con qualche settimana di test del firmware alle spalle.
 
Io ho problemi con l'SCR/dCSS.
Ho già segnalato a digiquest a inizio dicembre sperando uscisse il nuovo firmware e mi hanno risposto di pazientare qualche giorno.
Entro una settimana devo decidere se fare il reso o meno del decoder e speravo di arrivare a questa data con qualche settimana di test del firmware alle spalle.

Benvenuto

Ti mando un mp
 
Salve, purtroppo il Q90 non mi carica l’epg Tivusat.

A video mi esce scritto:

A - Segnale no o bad
B - il vettore Rai non è sintonizzato

Il segnale c’è e sono sintonizzato su Rai1.

Che ne dite? Grazie
 
Io ho problemi con l'SCR/dCSS.
Ho già segnalato a digiquest a inizio dicembre sperando uscisse il nuovo firmware e mi hanno risposto di pazientare qualche giorno.
Entro una settimana devo decidere se fare il reso o meno del decoder e speravo di arrivare a questa data con qualche settimana di test del firmware alle spalle.

Mi hanno contattato verso Natale dicendomi che per fine anno non sarebbero riusciti a sistemare la questione SCR e son passati 2 mesi dalla mia richiesta.
Comincio sempre più a dubitare che sia più un problema hardware che software, nel dubbio fai il reso.
 
Io ho problemi con l'SCR/dCSS.
Ho già segnalato a digiquest a inizio dicembre sperando uscisse il nuovo firmware e mi hanno risposto di pazientare qualche giorno.
Entro una settimana devo decidere se fare il reso o meno del decoder e speravo di arrivare a questa data con qualche settimana di test del firmware alle spalle.

Hai un nuovo mp
 
Buongiorno
Comunque io penso che il problema più importante per ora sia quello degli LNB SCR/DCSS , perchè senza questa correzione del firmware il decoder è da buttare , vedere un programma con la caduta del segnale sat ogni 2 o 3 secondi non è possibile. Io l'ho preso da poco (2 mesi) ma ci sono persone che da un anno e più non lo possono usare per il motivo che essendo abbonati a pay tv non possono sostituire l'LNB. Poi le notizie girano e a parte chi già l'ha restituito , attualmente non li vendono ma loro possono continuare a fare tutti gli attacchi alle smartcard che vogliono ma non hanno uno straccio di decoder UHD combo in vendita perchè attualmente il Q90 è l'unico disponibile. Spero che questo famoso firmware arrivi presto prima che lo butti anche io nell'immondizia visto che dove vivo il Terrestre si riceve ottimamente.

Hai un nuovo mp
 
Nuovo firmware

Comincio a dubitare che ci sarà mai un nuovo firmware. Comunque sia, un ritardo di questo genere denota un'assoluta mancanza di rispetto verso la clientela che ha dato fiducia a un prodotto italiano (non mi pronuncio sulla professionalità di Digiquest ma........)
 
Ci sono alcuni fw beta che sto dando agli utenti che hanno problemi con gli LNB SCR/dCSS, quindi lo sviluppo continua, considerando il capodanno cinese

Nel nuovo sw per esempio ci sarà la funzione list implementata nel tasto chiave inglese per i Q90 che hanno il telecomando senza il tasto list
 
Indietro
Alto Basso