Decoder digitale con bei menu,stabile e reattivo

shida

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti

Cerco un DDT che abbia dei menu con una bella interfaccia curata, stabile, reattivo nel cambio canale e negli spostamenti menu, con una bella guida programmi, che gestisca bene i canali e i loro aggiornamenti. Insomma Voglio vedere i canali in chiaro ma bene.

Non mi interessa che sia HD
Non mi servono gli slot smart card
Guardo solo canali in chiaro

In sostanza col bollino DGTVi grigio.

Funzioni che deve avere:

Epg
Lcn
Mhp
Rcerca automatica canali
Buon supporto aggiornamento
Doppia scart
Un telecomando che gestisca anche il tv almeno accensione e spegnimento osi da usare un solo telecomando (se possibile)

Funzioni facoltative:

PVR, Lettura USB, timeshift, doppio tuner ecc (funzioni mediaplayer)

tarsu983 ha scritto:
il bollino grigio non ha mhp
Sicuro?
Perchè l'mhp fornisce anche l'epg che è supportato dal bollino grigio.

Vabe cmq era per far capire che tipo di decoder cerco.

Mi dispiace, ma se cerchi anche l'MHP devi orientarti su un decoder con bollino blu, e che quindi ha anche lo slot per la smart card.
L' EPG puoi averla anche se il decoder no ha la funzione MHP.;)
In verità ci sono anche alcuni esemplari più economici MHP con slot, ma non certificati col bollino blu, ma ti consiglio di lasciarli perdere... esperienza personale...:icon_rolleyes:

Ci sono dei bei modelli della Telesystem, che a mio avviso è la migliore, certificati con bollino grigio, ed alcuni se non sbaglio hanno anche la funzione di PVR :)
Dai uno sguardo al suo sito. ;)

Ok tralasciando quindi l'mhp che modelli mi consigliate con quelle caratteristiche e una bella interfaccia dei menu?

robpat98 ha scritto:
vai sul telesystem ts 6291 twin tuner usb recorder, epg estesa, da mediaw a 49 euro
ciao

Si sembra che questo modello faccia a caso mio. Che mi dite dell'interfaccia dei menu e della stabilità? Altri modelli simili a questo anche di altre marche?

Indietro
Alto Basso