• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Digitale Philips DSX 7071/28E Gold Box

ravgiuseppe

Digital-Forum New User
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
1
Buongiorno, con l'avvento di Tivùsat, sono andato in soffittà a riprendermi il mio vecchio decoder di proprietà Gold Box prima che Sky mi madasse il suo in comodato gratuito.

Volevo chiedere visto che sono un profano nella materia se è possibile riutilizzarlo, perche è praticamente nuovo, per la visione satellitare dei canali Rai e Mediaset Premium di Tivùsat con la loro Smart Card?

Se si come posso fare l'aggiornamento?

Grazie.
 
Attualmente non c'è un firmware che possa darti la possibilità di utilizzare sui goldbox la scheda di tvsat, non sappiamo in seguito.
Ciao
 
Salve a tutti.
Mi ritrovo il suddetto goldbox con cui voglio solo vedere i canali in chiaro senza nessun abbonamento. In passato dev'essere stato aggiornato il firmware (penso) perchè riesco a vedere i canali in chiaro senza nessuna tessera tele+. Però in concomitanza di determinati programmi (partite nazionale, films, ecc..) questi sono momentaneamente oscurati. E' possibile vedere questi eventi senza dover ricorrere all'analogico?
Avrebbe senso aggiornare il firmware con quelli consigliati da digital-forum?

Ripeto che mi riferisco solamente a canali in chiaro (rai e mediaset). Se dovessi aver detto qualche cosa di sbagliato chiedo scusa, non era mia intenzione.

Grazie.
 
Come è stato detto prima i software "moddati" sono sempre su base seca o al massimo nds quindi non puoi metterci schede che hanno codifica diversa. Rai e Mediaset vanno su scheda con codifica Nagravision.
 
Grazie ma non ho ben capito, ne sò pochissimo.... ho letto qualcosa su questo forum ma non riesco a raccapezzarmi per bene...

Io attualmente non uso nessuna scheda. Quindi per vedere i canali in chiaro mi servirebbe questa scheda "nagravision"?
 
Guarda che Mediaset e Rai non sono sempre in chiaro sul satellite, molti eventi, in particolare partite di calcio e film di prima visione, vengono codificato per impedire la visione all'estero dove non vengono pagati i diritti. Di conseguenza con il tuo decoder li vedi quando non criptano le immagini ma quando invece criptano dovresti usare la lo scheda, cioè tvsat, che però il tuo decoder benchè modificato non è in grado di leggere.
 
ok, grazie. Questo passaggio lo sapevo non mi era chiaro se fosse possibile by-passarlo. Mi devo arrendere all'analogico che però non mi fa vedere "una mazza" sempre..... :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso