decoder digitale satellitare

Paolo29011982

Digital-Forum New User
Buongiorno,

devo acquistare un decoder digitale satellitare perché nella mia zona la tv digitale via antenna non ha una buona ricezione. Il condominio ha la parabola e l'appartamento è già collegato.

Vorrei acquistare un buon decoder, che costi il meno possibile, e con cui riesca ad utilizzare la tessera Mediaset Premium.

Qualcuno sa suggerirmi qualche modello?

Grazie

Paolo29011982 ha scritto:
Vorrei acquistare un buon decoder, che costi il meno possibile, e con cui riesca ad utilizzare la tessera Mediaset Premium.
MP non è presente sul satellite, almeno per adesso. Per i modelli vedi sul sito TVSAT e nelle sezioni dedicate qui nel forum. Per la maggiore andavano i modelli Humax 5400 - 5600 che registrano pure, seppur con il lucchetto di non esportabilità sul PC del registrato.

Come ti han gia detto detto non puoi riceverla via satellite. Però, se per caso i mux con i canali di Mediaset Premium sono tra quelli che riesci a ricevere via antenna terrestre, potresti optare per un ricevitore combo (sat + dtt).

Qualcuno sa suggerirmi qualche modello?

Grazie

Mediaset Premium non è visibile via satellite, l'unica pay tv disponibile sul satellite è Sky.

Se invece vuoi vedere (buona parte) dei canali gratuiti del digitale terrestre ma via satellite, devi comprare un decoder TivuSat con la tessera gratuita tivusat inclusa. se hai una tv lcd o plasma HD non posso che consigliarti l'Humax 5600s , che trovi a partire da 115 euro nelle catene di elettronica.

Indietro
Alto Basso