Ciao a tutti e complimenti per quello che reputo il forum sull'intrattenimento digitale più competente del Web.
Dopo la sviolinate (meritata) passo alla domanda. Sto cercando un ricevitore Digitale Terrestre che abbia la funzione di registrazione.
Le caratteristiche fondamentali che cerco sono:
- Che rabbia il tuner digitale terrestre (possibilmente con tuner HD ma non e' mandatorio)
- Che registri i programmi dal tuner
- Che registri dalla SCART
- Che sia possibile programmare le registrazioni giornalmente/settimanalmente.
Cosa non mi serve:
- Slot CI
- Compatibilità MHP
- Che abbia un lettore DVD
- Che legga Divx, Xvid, MKV o file vari...
Lo preferirei con Hard Disk interno, ma se registra su USB puo' andare anche bene
Il Time shifting se c'e' bene, se non c'e' fa niente.
Per quello che mi serve i vari DVD Recorder mi sembrano eccessivi per il prezzo (il piu' economico e' l'LG RHT397 ma a meno di 229euro non si trova).
Ho letto di una miriade infinita di decoder con funzione VPR (dalle 29 euro in su) delle marche piu' disparate prodotte nella Repubblica Popolare Cinese ma pare abbiano tutti problemi:
Chi non si spegne mai, scalda come una stufa e non stacca mail l'Hard Disk
Chi ha il tuner poco sensibile e si perde il mux della rai
Chi perde le registrazioni se viene spento
Chi per registrare deve stare acceso
Ecc, ecc.
Non e' che qualcuno ha qualche dritta da darmi? In fondo mi serve poco...
thanks,
Carmelo.
Dopo la sviolinate (meritata) passo alla domanda. Sto cercando un ricevitore Digitale Terrestre che abbia la funzione di registrazione.
Le caratteristiche fondamentali che cerco sono:
- Che rabbia il tuner digitale terrestre (possibilmente con tuner HD ma non e' mandatorio)
- Che registri i programmi dal tuner
- Che registri dalla SCART
- Che sia possibile programmare le registrazioni giornalmente/settimanalmente.
Cosa non mi serve:
- Slot CI
- Compatibilità MHP
- Che abbia un lettore DVD
- Che legga Divx, Xvid, MKV o file vari...
Lo preferirei con Hard Disk interno, ma se registra su USB puo' andare anche bene
Il Time shifting se c'e' bene, se non c'e' fa niente.
Per quello che mi serve i vari DVD Recorder mi sembrano eccessivi per il prezzo (il piu' economico e' l'LG RHT397 ma a meno di 229euro non si trova).
Ho letto di una miriade infinita di decoder con funzione VPR (dalle 29 euro in su) delle marche piu' disparate prodotte nella Repubblica Popolare Cinese ma pare abbiano tutti problemi:
Chi non si spegne mai, scalda come una stufa e non stacca mail l'Hard Disk
Chi ha il tuner poco sensibile e si perde il mux della rai
Chi perde le registrazioni se viene spento
Chi per registrare deve stare acceso
Ecc, ecc.
Non e' che qualcuno ha qualche dritta da darmi? In fondo mi serve poco...
thanks,
Carmelo.