Decoder digitale terrestre [CALE STCL310-PVR]

jukila

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ho acquistato un decoder digitale terrestre zapper a 49 euro marca CALE STCL310-PVR e volevo fare l'aggiornamento SW tramite USB dove posso trovare gli aggiornamenti.
Datemi 2 dritte GRAZIE

jukila ha scritto:
Ciao a tutti ho acquistato un decoder digitale terrestre zapper a 49 euro marca CALE STCL310-PVR e volevo fare l'aggiornamento SW tramite USB dove posso trovare gli aggiornamenti.
Datemi 2 dritte GRAZIE
perche devi fare gli aggiornamenti?? in quasi tutti i decoder DTT, gli aggiornamenti avvengono via etere...

VIANELLO_85 ha scritto:
Attento land che questo è zapper.

Ti consiglio di verificare se sul sito della casa madre ci sono agg.
cioe, dalla tua affermazione, vuoi dire che gli zapper si fanno solo con il pc... non lo sapevo...

il decoder ha :
S/W 0902 CT216T-T
H/W DST01A TCLDTQ13
Aiutatemi perfavore

Nonostante tutte le ricerche effettuate non riesco a trovare quel che cerchi.

Se il commerciante che te l'ha venduto non è molto distante da casa tua proverei anche questa carta.

Ciao, sarei interessato all'acquisto di questo decoder/pvr, dato il basso costo.
Volevo sapere le tue impressioni.
Come ti trovi? Registra bene?

Grazie

io ho lo stesso decoder, non è male è un po sconosciuto ma come primo decoder mi trovo bene... la grafica dei menù è carina tutta in tonalità blu-azzurro

vantaggi:
registra molto bene! uguale a come vedi in tv, l'unica cosa che non ho capito è l'opzione timeshift che si può impostare su automatico, off e pausa... penso serva per saltare le pubblicità quando registri. si posson vedere foto, ascoltare musica e legge anche file avi. si può selezionare la voce che lo fa passare automaticamente da 4:3 a 16:9

svantaggi:
le registrazioni occupano un macello di spazio e non sono in .avi ma in un formato che non avevo mai sentito e che ora non ricordo sorry... mi pare .ta .tb boh

un altro svantaggio è che non è molto supportato infatti non ci sono siti internet o altro dove scaricare questi fantomatici aggiornamenti (ma finché funziona chissene)... ah il manuale è fatto da (_|_) ma cmq intuibile

DOMANDA: qualcuno sa fino a quanti GB è compatibile quello che ci attacco via USB? nel senso un disco da 500gb me lo legge o resto fregato?

bisior ha scritto:
svantaggi:
le registrazioni occupano un macello di spazio e non sono in .avi ma in un formato che non avevo mai sentito e che ora non ricordo sorry... mi pare .ta .tb boh
forse .ts(transport stream)??;)
bisior ha scritto:
DOMANDA: qualcuno sa fino a quanti GB è compatibile quello che ci attacco via USB? nel senso un disco da 500gb me lo legge o resto fregato?
basta che sia formattato in fat32 e abbia alimentazione esterna,non dovresti avere problemi;)

Cale Zapper

Anch'io ho acquistato da un mese circa il Ricevitore TV Digitale Terrestre STCL310-PVR e volevo capire per quale motivo alcuni film in formato avi venivano letti e altri no. Compariva infatti la scritta (formato non riconosciuto).Ho chiesto alla casa distributrice via mail ( info@calesrl.com ) se era un problema di codex, oppure di formato, oppure di dimensioni?

Ecco la sua risposta:

La serie del Suo dispositivo supporta i seguenti formati:

- Video: Formati .mpg; .mpe; .dat; .vob / codec MPEG-1;MPEG-2

Formato .AVI/ codec divX 6

- Registrazione e riproduzione : formato .TS

- Audio: MP3; WMA ( no DRM)

- Photo : JPEG

Per ciò che concerne eventuali aggiornamenti SW questi si renderanno disponibili sul ns. sito www.calesrl.com.

Attualmente La informiamo che non ci sono release SW superiori a quella in dotazione sul Suo apparecchio.

Per ogni necessità non esiti a contattarci.

Grazie

Con i migliori saluti

Leonardo Zanon

Cale Srl a Socio Unico

Via Oberdan, 30

40126 Bologna - Italy

T. +39 051 220892

F. +39 051 220892

M.+39 338 9343955

leonardo.zanon@calesrl.com

:D

Indietro