Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche devi fare gli aggiornamenti?? in quasi tutti i decoder DTT, gli aggiornamenti avvengono via etere...jukila ha scritto:Ciao a tutti ho acquistato un decoder digitale terrestre zapper a 49 euro marca CALE STCL310-PVR e volevo fare l'aggiornamento SW tramite USB dove posso trovare gli aggiornamenti.
Datemi 2 dritte GRAZIE
potresti dirci che HW e SW montajukila ha scritto:Come faccio a risalire alla casa madre
cioe, dalla tua affermazione, vuoi dire che gli zapper si fanno solo con il pc... non lo sapevo...VIANELLO_85 ha scritto:Attento land che questo è zapper.
Ti consiglio di verificare se sul sito della casa madre ci sono agg.
forse .ts(transport stream)??bisior ha scritto:svantaggi:
le registrazioni occupano un macello di spazio e non sono in .avi ma in un formato che non avevo mai sentito e che ora non ricordo sorry... mi pare .ta .tb boh
basta che sia formattato in fat32 e abbia alimentazione esterna,non dovresti avere problemibisior ha scritto:DOMANDA: qualcuno sa fino a quanti GB è compatibile quello che ci attacco via USB? nel senso un disco da 500gb me lo legge o resto fregato?