Decoder Digitale Terrestre E Canali Mediaset

u301023

Digital-Forum Junior
Ho Acquistato Un Decoder Terrestre Akai E Nella Ricerca Automatica Dei Canali Succede Che Non Acquisisce Assolutamente Tutti I Canali Mediaset. Ad Esempio Canale 5 (canale Nr 39 - 618 Mhz) Viene Saltato Completamente Nella Ricerca. Mi Sapreste Dire Cosa C'e' Che Non Va?

Probabilmente il mux era spento o fuori uso durante la scansione. Riprova tra qualche ora, oppure hai un problema all'antenna. D dove sei? Gli altri mux come li ricevi?

Prova a fare una ricerca manuale sul canale della frequenza stessa....

Decoder Terrestre E Canali Mediaset

Euplio ha scritto:
Probabilmente il mux era spento o fuori uso durante la scansione. Riprova tra qualche ora, oppure hai un problema all'antenna. D dove sei? Gli altri mux come li ricevi?
Risiedo nella provincia di Milano e cmq la cosa strana è che tutti i canali RAI li ricevo perfettamente mentre il decoder salta completamente il gruppetto di canali Mediaset.

Digitale Terrestre E Canali Mediaset

Il Barone ha scritto:
Prova a fare una ricerca manuale sul canale della frequenza stessa....
Ho provato con la ricerca manuale ed i canali mediaset proprio non esistono. Per esempio con la ricerca manuale il canale CH NR. 39 - 618 MHZ (CANALE 5) non viene visualizzato roprio!
Che mi dite.

In che senso non viene visualizzato? Cosa ti dice il decoder sul segnale? Qualita? Prima li vedevi i canali Mediaset? Hai un'antenna centralizzata? se si forse qualche filtro che da fastidio

Decoder Terrestre E Canali Mediaset

Euplio ha scritto:
In che senso non viene visualizzato? Cosa ti dice il decoder sul segnale? Qualita? Prima li vedevi i canali Mediaset? Hai un'antenna centralizzata? se si forse qualche filtro che da fastidio
Il decoder sul segnale mi dice: "inserimento non disponibile". E' il primo decoder che acquisto, gli altri due televisori che ho in casa hanno gia il digitale terrestre inserito nel televisore stesso. Questo è un televisore da cucina non collegato all'antenna sul tetto della villetta in cui risiedo e quindi utilizzo una antenna mobile.

Indietro
Alto Basso