Decoder Digitale Terrestre e Registratore USB. Funziona?

Sberla107

Digital-Forum New User
Ciao!

Spero che la sezione del forum sia giusta per la mia domanda.
ho un vecchio videoregistratore e con l'avvento del digitale volevo cambiarlo. Visto che ho entrambe le tv nuove con digitale integrato, ho pensato di comprare un registratore DVD. Poi girando su internet ho trovato questi digitali terrestri che registrano anche su USB/SD.

eccone uno
Qualcuno li ha provati?
E soprattutto, puoi registrare solo i programmi free che trova questo digitale, oppure è possibile registrare magari anche i programmi a pagamento decodificati dalla CAM?

Grazie.

Ultima modifica:
La soluzione ideale sarebbe un bel dvd recorder con DTT e HDD integrato ,ma ovviamente il costo sarebbe decisamente più alto.

Puoi registrare i canali in chiaro

Sberla107 ha scritto:
Ciao!

Spero che la sezione del forum sia giusta per la mia domanda.
ho un vecchio videoregistratore e con l'avvento del digitale volevo cambiarlo. Visto che ho entrambe le tv nuove con digitale integrato, ho pensato di comprare un registratore DVD. Poi girando su internet ho trovato questi digitali terrestri che registrano anche su USB/SD.

eccone uno
Qualcuno li ha provati?
E soprattutto, puoi registrare solo i programmi free che trova questo digitale, oppure è possibile registrare magari anche i programmi a pagamento decodificati dalla CAM?

Grazie.

Di decoder dtt che registrano ce ne sono parecchi in giro, ma è difficile trovarne che registrano canali a pagamento. Un ottimo prodotto a dire il vero che fa tutte queste cose ci sarebbe. Esiste sia la versione free to air che registra in Mpeg2 su memoria esterna usb ( pendrive, hdd ) o su memoria sd, mmc, e che legge anche AVI (Divx e Xvid ), sia la versione con slot CI per CAM che registra anche i canali a pagamento, però devi comprare la CAM a parte se già non l'hai. Il decoder in questione si chiama DIUNAMAI WD T35X SD, ce ne sono di diversi colori (la X stà per 0-1-2-5-6-7) il modello WD T 358 cs ,appena uscito è quello che farebbe al caso tuo, ha anche lo slot CI per la CAM. Se vuoi se ne parla ampiamente qui : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83744, nelle ultime pagine si parla anche del nuovo modello con slot CI, o su questo blog: http://blog.diunamaishop.it/post.php?id_blog=129.

Il sito del produttore è www.diunamai.com.

Per altre info chiedi pure, io sono un possesore del modello WD T356 SD.
Spero di esserti stato d'aiuto.

edinson ha scritto:
Per altre info chiedi pure, io sono un possesore del modello WD T356 SD.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Guarda, sei stato gentilissimo.
E' proprio quello di cui avevo bisogno... qualcosa di poco costoso, ma funzionale alle mie necessità.
Mi puoi dire come ti trovi con il tuo apparecchio?
Hai avuto problemi?

Indietro
Alto Basso