Decoder digitale terrestre HD con dvd-dvx?

silvermarco

Digital-Forum Junior
eiste un decoder digitale terrestre HD uscita dhmi con lettore dvd-dvx magari anche lettore blue ray? con possibilità di vedere film anche da chiavetta usb e perchè no anche collegamento in LAN e perchè no anche in wirelless?:badgrin:

una easy richiesta chi mi sà rispondere?
a dimenticavo ovviamente doppio lettore di schede smart per mediaset e dalia:evil5:

silvermarco ha scritto:
eiste un decoder digitale terrestre HD uscita dhmi con lettore dvd-dvx magari anche lettore blue ray? con possibilità di vedere film anche da chiavetta usb e perchè no anche collegamento in LAN e perchè no anche in wirelless?:badgrin: :
Esiste
http://www.samsung.com/it/consumer/...dex.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

silvermarco ha scritto:
a dimenticavo ovviamente doppio lettore di schede smart per mediaset e dalia:evil5:
Con la smarcam3 HD nello slot CI+ puoi inserire contemporaneamente le 2 schede (una in formato sim).

Ciao :)

e me lo consigliate? e se ne voglio uno uguale con le stesse caratteristiche ma col lettore dvd al posto del blu ray esiste? per risparmiare qualcosa =)

l'unica cosa che mi viene in mente con queste caratteristiche è la playstation 3 (che ha lettore blu-ray-dvd ecc, legge tutti i formati video e audio, chiavette ecc,connesione wireless) a cui abbinare la playtv che, anche se non posseggo, credo sia un dtt hd con funzioni pvr hd. La spesa non è da poco, ma non credo che ci siano alternative
Beh l'unica cosa che non ha è il lettore di smart card...ma non credi di pretendere un pò troppo?:)

e se voglio un decoder per vedere mediaset hd e che mi legge i film da chiavetta usb? senza lettore?

Indietro
Alto Basso