decoder digitale terrestre Nokia

kerio

Digital-Forum New User
uso per la visione dei programmi sul digitale terrestre un decoder della Nokia serie 310T,ma non ho la possibilità di acquistare qualche programma della "La7/",tipo partite di calcio od altro tramite telecomando,come posso per i programma di MediasetPremium.Qualcuno sa dirmi se esiste un aggiornamento del decoder ,e perchè la Nokia non aggiorna i suoi decoder?

La Nokia ha completamente abbandonato i decoder e si dedica solo più ai cellulari. Penso anche che siano a posto "legalmente" perchè per almeno due anni hanno comunque aggiornato e reso funzionanti i loro decoder. Dall'altra parte c'è La7 che con le vecchie card (se non con tutte) ha reso impossibile l'acquisto da callcenter.

L' unico modo è quello di comprare il pacchetto su un altro decoder, magari da un amico e poi usare il tuo per guardarli.

kerio ha scritto:
uso per la visione dei programmi sul digitale terrestre un decoder della Nokia serie 310T,ma non ho la possibilità di acquistare qualche programma della "La7/",tipo partite di calcio od altro tramite telecomando,come posso per i programma di MediasetPremium.Qualcuno sa dirmi se esiste un aggiornamento del decoder ,e perchè la Nokia non aggiorna i suoi decoder?

Benvenuto

Qui trovi l'ultimo sw della Nokia

Indietro
Alto Basso