Decoder Digitale Terrestre Philips 2610

luka1

Digital-Forum Junior Plus
Mi dite questo decoder Philips 2610 è valido?
Lo utilizzo per inserire la scheda mediaset premium, non ne faccio un utilizzo eccessivo.
Conviene comprarlo?
L'ho trovato a buon prezzo

siccome io lo uso poco e principalmente per vedere mediaset premium qualche partita, e visto che il prezzo è basso (12€) conviene comprarlo?
Non necessita di aggiornamenti o cose simili?

Il problema è che se il decoder non ha già l'ultimo sw ,non lo potrai aggiornare ,in quanto il sw non è più OTA.

Se non ha l'ultimo sw ,potresti avere qualche problemino con le schede

C'e' un modo per verificare prima di comprarlo se il decoder ha l'ultimo sw?
Per sw intendi il software?

luka1 ha scritto:
C'e' un modo per verificare prima di comprarlo se il decoder ha l'ultimo sw?
...
Immagino sia usato... Non puoi chiedere al venditore se è stato aggiornato o meno?
Oltretutto, sul 2610 c'è da stare attenti anche ad un'altra possibilità, ovvero che si tratti di uno di quei modelli "2610/28" che hanno avuto vita parallela rispetto ad altri 2610... Se cerchi nel Forum "2610/28", trovi una discussione in cui tanti (e ancora oggi!) riescono a farsi sostituire la scheda gratuitamente da Philips...
Io ci ho provato 2 volte, ma in entrambe le occasioni non sono riuscito ad avere la sostituzione, ma solo un "aggiornamento" software che non risolve tutti i problemi conosciuti (EPG, ordine dei canali, ...) di questo decoder (2610/28)...
Devo dire, tuttavia, che il mio "sfigatissimo" funziona correttamente con Mediaset Premium... Per guardare la TV in chiaro, uso uno zapper!

Ciao!

Ho chiesto al venditore ma non sa se è aggiornato mi ha detto solo che funziona con la scheda mediaset premium.

Invece il decoder Humax DTV 4700 come è?
E' migliore del Philips?

ho letto il topic.
un vostro cosnisglio sui due decoder,quale è da preferire?

Io uso il 2610/28 ma non posso fare confronti con altro... Non saprei proprio cosa consigliarti... Né garantirti che funzionerà anche in futuro... E' parecchio vecchiotto...
Se il venditore ti ha assicurato che con Premium funziona, potresti anche "investire" questi 12€, no? Se va male, pazienza...

Ciao!

Indietro
Alto Basso