Decoder digitale terrestre, quale?!

IlBenny

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto ed ho notato che ci son già parecchie discussioni come la mia... ma non essendo esperto son costretto ad aprirne un'altra anche io.. chiedo venia!! :eusa_wall: :eusa_wall:

In breve, devo prendere un decoder per il digitale, questa è la scelta che offrono dalle mie parti...

Metronic Zapbob Single 4.0
Telesystem TS6200
Telesystem TS6000
Telesystem TS7700
Philips DTR2610
ADB 5100
ADB 2000T
Humax 9000-Combo
Humax DDT 3500
Humax DDT 2100 nano
Samsung DTB B570e

... che mi consigliate? Sono totalmente inesperto in materia... quello che mi serve è che funzi bene e che mi permetta di vedere in pay-per-viw (premium e la7)
Grazie in anticipo! ;)

Benvenuto

Telesystem TS6200
Telesystem TS6000

Questi 3 sono solo zapper ,quindi puoi vedere solo i canali in chiaro.

Philips DTR2610 questo ormai è un vecchio modello sorpassato stessa cosa per Humax DTT 3500 e Samsung DTB B570e

Humax 9000-Combo questo è un modello combo che permette di vedere anche i canali satellitari se si collega ad una parabola.

Ha senso prenderlo solo se si ha anche una parabola o si intende metterla.

ADB 5100 questo ha un HDD da 80 GB ,con doppio tuner DTT ,registra però solo i canali in chiaro ,sul forum c'è una lunghissima discussione e in ogni caso non verrà più aggiornato il sw(la porta usb presente non è abilitata)

ADB 2000T è un modello ormai vecchio ,quello nuovo più performante che va bene è ADB 2100T

Humax DDT 2100 nano è un modello recentissimo e sembra andare bene,c'è una discussione sul forum al riguardo

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Telesystem TS6200
Telesystem TS6000

Questi 3 sono solo zapper ,quindi puoi vedere solo i canali in chiaro.

Philips DTR2610 questo ormai è un vecchio modello sorpassato stessa cosa per Humax DTT 3500 e Samsung DTB B570e

Humax 9000-Combo questo è un modello combo che permette di vedere anche i canali satellitari se si collega ad una parabola.