Decoder digitale terrestre + registrazione su HDD + dvd?

internato

Digital-Forum New User
Salve,
sono alla ricerca di un decoder che:

- si colleghi via SCART ad un vecchio televisore (tutto in SD quindi)
- faccia da ricevitore per il digitale terrestre
- possa registrare su HDD/chiavetta USB 2 canali contemporaneamente, con la visione di 1 terzo canale o con la visione di 1 canale dei 2 in registrazione
- sia abbastanza veloce nello zapping
- permetta di mettere in pausa, rispondere al cellulare, e riprendere la visione clickando "play" (come il decoder MySky)
- mi dica la programmazione di ogni canale
- permetta di impostare oggi la registrazione di un programma, ad esempio, su rai1 domani.
- che queste cose di sopra funzionino in maniera piuomeno fluida, senza farmi bestemmiare
- abbia incorportato un lettore DVD
- (opzionale, ma sarebbe proprio perfetto) un lettore VHS

Non mi interessano:
- slot cam Mediaset, Infinity ecc. ecc.
- Alta Definizione, HDMI ecc.

Dalle ricerche che ho fatto, anche e soprattutto su questo forum, mi sembra che il decoder Humax Digimax Recorder faccia tutto quello che ho detto a parte il lettore DVD e VHS. Mi sembra inoltre che i difetti conclamati dello Human riguardino le funzionalità a cui non sono interessato, giusto?

Esiste qualcosa come lo Human che abbia incorporato anche il lettore Dvd?

Vi spiego perché vorrei il lettore Dvd incorporato: ho necessità di riprodurre dei dvd in mio possesso, ma la presa scart del vecchio televisore a cui vorrei collegare il tutto è unica, e pure quella un po' malandata, per cui vorrei evitare di usare multiprese per la scart ecc che ho già provato ad usare e non funzionano mai bene.

Grazie in anticipo a chiunque possa confermare quel che ho scritto o suggerire qualcosaltro :)

Richiesta molto difficile da soddisfare, con due Tuner e chiavetta ancora ancora, ma incorporato un letture dvd.... la vedo dura.

se invece rinuncio al lettore dvd, lo Humax Digimax è la scelta migliore per le mie esigenze?

Indietro
Alto Basso