Decoder Digitale Terrestre Televes

titonic

Digital-Forum Junior
Come da oggetto chiedo se qualcuno ha provato qualche decoder della marca televes per poter consigliarmi o no sull'acquisto di questi ricevitori.Ho dato un occhiata sul loro sito e dalle caratteristiche tecniche mi sembrano buoni,poi bisogna vedere sul campo come vanno.Nel forum non ho trovato ancora niente e spero che qualcuno possa delucidarmi in materia.
Ciao

Io ne hoi acquistato uno e ti dico che va benissimo, è semsibile anche sui segnali e deboli e gestisce bene LCN e opzioni estetiche varie.

Di uno, il Televes 7117 se ne è parlato qui, post#143 e #144 praticamente è un parente strettissimo dell'Irradio DTR3331

FOXBAT ha scritto:
Di uno, il Televes 7117 se ne è parlato qui, post#143 e #144 praticamente è un parente strettissimo dell'Irradio DTR3331
Sinceramente non cerco le funzioni di lettura divx o di lettura foto e registrazioni.In quel caso uso altri apparati specificici.Quello che più mi interessa è la validità del sintonizzatore e la stabilità durante l'uso.Anche i canali a pagamento non interessano.Lo dovrebbero usare 2 famiglie di persone anziane e le loro esigenze sono solo quelle di aver un buon sintonizzatore e stabile.Leggendo le caratteristiche dal pdf della televes mi sembra che il 5010 (il semplice zapper)siano buone bisogna poi vedere
la stabilità nel tempo durante l'uso quotidiano.

frapenas ha scritto:
Io ne hoi acquistato uno e ti dico che va benissimo, è semsibile anche sui segnali e deboli e gestisce bene LCN e opzioni estetiche varie.

ne ho acquistato uno anch'io e va tutto bene tranne la registrazione su chiave usb, la formatta ma quando gli dico di registrare dice che non c'è usb o mcc. Forse perchè ho messo una chiavetta piccola (256 MB) ? per provare avevo sotto mano solo quella...

Qualche idea ?

PS a proposito, dove si prende il firmware ? sul sito Televes non l'ho visto...

Premetto che non ho tale ricevitore con registrazione tramite usb,se è il modello scart dvb-t 7117 però dicono di formattare in fat32 e di collegare la penna usb prima di alimentare il ricevitore.Premettendo che hai formattato in fat 32,hai seguito la procedura di collegare prima la penna e poi alimentato il ricevitore?
Ricordati anche che con fat32 puoi usare penne di max 4GB.

titonic ha scritto:
4GB è la grandezza massima consentita per un singolo file con fat32, ma ci si possono mettere pennette anche da 8/16 GB o Hard disk...in caso di singole registrazioni che prendono più di 4 GB verranno creati 2 file...

titonic ha scritto:
Premetto che non ho tale ricevitore con registrazione tramite usb,se è il modello scart dvb-t 7117 però dicono di formattare in fat32 e di collegare la penna usb prima di alimentare il ricevitore.Premettendo che hai formattato in fat 32,hai seguito la procedura di collegare prima la penna e poi alimentato il ricevitore?

certo, ho seguito la procedura alla lettera...

Indietro
Alto Basso