Decoder digitale terrestre

raulito73

Digital-Forum Senior
Salve ragazzi potete consigliarmi un decoder dtt esterno che vada bene, che abbia 2 prese scart poichè ci devo collegare sky e ad un prezzo contenuto attualmente uso questo decoder il DVBT-M3101 della mg itex e non mi trovo per niente bene si vede scuro e in più il cambio canale è faticoso, il prezzo che mi andrebbe bene sarebbe 35 40 euro che mi consigliate? Grazie mille

Io ho lo Strong srt5202 che ho in firma e mi ci trovo molto bene: audio/video buoni, telecomando sensibile e cambio canale discretamente veloce.
Non scalda e ha un tuner molto sensibile.
Per 25 euro lo ritengo un prodotto valido.

Ciao ercolino volevo un info da te attualmente uso questo decoder digitale il dvbt m-3101 ma non va per niente bene si vedono le immagini scuro difficoltà di cambio canele e mancanza del lcn i canali non vengono elencati automaticamente, che decoder mi consiglieresti che va bene con presa scart per collegare decoder sky e che non abbia problemi di trovare i canali quando si fa una nuova ricerca e a un prezzo contenuto sui 30 euro e con la possibilità che i canali vengano ordinati automaticamente. Grazie mille

Quello che ti ha segnalato alexdz ,non dovrebbe essere male

Sul forum ci sono molte discussioni sui vari decoder zapper

Indietro
Alto Basso