Decoder Dolby Digital Per Multivision

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve

Un 'oretta fa mi e' arrivato un sms da Sky sul mio cellulare .. in pratica mi dicevano che dal 1° settembre noi installatori dobbiamo dare come decoder per il multivision il decoder Dolby Digital (non chiedetemi di che marca).

Ciao .

ah si? senza spiegazioni?

p.s. l'installazione multiuser da oggi è gratis lo sai vero? in tutta italia :p

io aspetto solo che nn facciano più pagare il secondo decoder,multivision è una ladrata!

Bluecrush ha scritto:
Salve

Un 'oretta fa mi e' arrivato un sms da Sky sul mio cellulare .. in pratica mi dicevano che dal 1° settembre noi installatori dobbiamo dare come decoder per il multivision il decoder Dolby Digital (non chiedetemi di che marca).

Ciao .

forse xkè o cercano di diminuire gli skybox (di tante marche e xciò quando poi devono mettere gli aggio on air hanno troppo lavoro) o frse xkè tra breve partirà una partnership con i produttori di home theatre :lol:

spero che nn ti obblighino a montare i samsung xkè sennò devi farci i viaggini dai clienti xkè quel decoder proprio nn va a nessuno

mrc81 ha scritto:
ah si? senza spiegazioni?

p.s. l'installazione multiuser da oggi è gratis lo sai vero? in tutta italia :p

Che spiegazioni dovevano darmi lol ? Quella del multiuser non so se era una battuta o cosa ... comunque non mi interessa perche' io gli impianti li faccio a Torino e qui i multiuser sono gratis da una vita visto che si deve obbligatoriamente installare la parabola a tetto .

no te l'ho kiesto perkè mi sembra strano diano il 5.1 quando è in promozione con l'easy sky 2 a 99€...

ah vero ke sei di torino...scusa non l'avevo notato, da noi era solo per varese e provincia

No problema ;)
Comunque boh a me e' arrivato solo sto sms ... cosa alla fine facciano realmente non si sa .. io e' qualche mese che non lavoro per Sky .

Indietro
Alto Basso