Ciao a tutti,
mi rendo conto di essere ignorante in materia
, vi chiedo scusa a priori.
Ho letto nel forum diversi post, ma non ne esco fuori, spero possiate aiutarmi.
Vorrei comprare un decoder solo per il ddt - digitale terrestre, che possa registrare su supporto usb (o hd esterno) e che abbia una cam compatibile per mediaset.
Ne ho visti di diversi, ma alcune cose non mi sono chiare:
- cosa significa "il doppio tuner" e cosa comporta?
- per cam s'intende il modulo dove si inserisce la scheda giusto?
- esiste un modello stile "M VISION ST-5 USB" solo per il digitale terrestre? Magari costerebbe un pò meno (in giro l'ho trovato intorno ai 150€)
- voi cosa mi consigliate? ho letto diverse recensioni, alla fine molte sono più che valide, ma per esperienza personale e per un prezzo intorno ai 100€ si trova qualcosa che secondo voi è valido?
Grazie mille e scusate ancora per le domande banali.
mi rendo conto di essere ignorante in materia

Ho letto nel forum diversi post, ma non ne esco fuori, spero possiate aiutarmi.
Vorrei comprare un decoder solo per il ddt - digitale terrestre, che possa registrare su supporto usb (o hd esterno) e che abbia una cam compatibile per mediaset.
Ne ho visti di diversi, ma alcune cose non mi sono chiare:
- cosa significa "il doppio tuner" e cosa comporta?
- per cam s'intende il modulo dove si inserisce la scheda giusto?
- esiste un modello stile "M VISION ST-5 USB" solo per il digitale terrestre? Magari costerebbe un pò meno (in giro l'ho trovato intorno ai 150€)
- voi cosa mi consigliate? ho letto diverse recensioni, alla fine molte sono più che valide, ma per esperienza personale e per un prezzo intorno ai 100€ si trova qualcosa che secondo voi è valido?
Grazie mille e scusate ancora per le domande banali.