Decoder DTT, cam e usb recorder - help

m0r6h3us

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
mi rendo conto di essere ignorante in materia :crybaby2: , vi chiedo scusa a priori.
Ho letto nel forum diversi post, ma non ne esco fuori, spero possiate aiutarmi.
Vorrei comprare un decoder solo per il ddt - digitale terrestre, che possa registrare su supporto usb (o hd esterno) e che abbia una cam compatibile per mediaset.
Ne ho visti di diversi, ma alcune cose non mi sono chiare:
- cosa significa "il doppio tuner" e cosa comporta?
- per cam s'intende il modulo dove si inserisce la scheda giusto?
- esiste un modello stile "M VISION ST-5 USB" solo per il digitale terrestre? Magari costerebbe un pò meno (in giro l'ho trovato intorno ai 150€)
- voi cosa mi consigliate? ho letto diverse recensioni, alla fine molte sono più che valide, ma per esperienza personale e per un prezzo intorno ai 100€ si trova qualcosa che secondo voi è valido?

Grazie mille e scusate ancora per le domande banali.

Benvenuto

Doppio Tuner significa che puoi registrare una cosa ,mentre guardi un'altra.

Si la Cam è il modulo dove si inserisce la scheda

Sui 100 euro non trovi tutte le funzioni che chiedi

Ah, ok, grazie mille... penso che continuerò a seguire molto questo sito/forum, è fatto davvero bene, così prima mi faccio un'idea migliore e poi spenderò questi 150 € ;)
Quindi, da quello che ho capito, mi serve un decoder mhp, con cam compatibile mediaset, usb in/out (o hd interno), magari con ethernet incorporata :p
Chiedo troppo ;)

Avevo pensato ad un M-Vision... per esperienza/opinione personale, me ne consigliereste qualcuno che vi è particolarmente piaciuto?
Ho visto che decoder DDT che fanno quello che vorrei (mp3, usb recorder/play, mediaset) questa marca offre un rapporto prestazioni/prezzo ottimali, o mi sbaglio?

Indietro
Alto Basso