Decoder DTT con alcune caratteristiche...

as2x

Digital-Forum New User
Buona sera a tutti, sono alla ricerca di un decoder DTT da una settimana.
Scusate se scrivo l'ennesimo post chiedendo "consigli per gli acquisti" :eusa_wall: , ma mi sono letto un bel po' di post e mi sono accorto che ci sono decine di dispositivi piu' o meno simili (di marchi per lo piu' poco noti!) che sembrano all'incirca tutti uguali, ma poi ognuno ha le sue caratteristiche e magagne nascoste.

Le mie esigenze sono:
-Porta USB
-Doppio tuner (guardo un canale e ne registro un altro)
-Doppia SCART (per TV e VCR, non si sa mai!)
-Lettura di MPEG4 (Divx e affini...)
-Si possano programmare le registrazioni settimanalmente

Possibilmente abbia:
-Timeshifting
-Software AGGIORNABILE
-Basso consumo

NON mi interessa che abbia:
-Uscita HDMI
-Lettore di Smart card Mediaset ecc
-Supporto per hard disk autoalimentati (tanto ci attacchero' un pendrive che consuma poco)
-Il lettore il DVD (se c'e' va bene uguale :) )
-Un display
Non mi interessa neanche che i files registrati siano leggibili col PC (tanto lascero' il pendrive nel decoder h24)

Detto questo, ho visto recensioni su Telesystem TS6280 e TS6290, Dicra DT400, Majestic DVX544D e DEC 551, Irradio DTR 3331, UNITED 8094, Metronic EH-M1 EH-M2 e EH-M5... e i relativi cloni! Nessuno pare avere queste caratteristiche insieme!!!

Budget sui 50 euri... Qualcuno ha qualche altro modello da consigliarmi? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Alla fine continuando la ricerca mi sono accorto che la discriminante si puo' riassumere con l'accoppiata "Doppio tuner DTT + Lettura di MPEG4 (Divx e affini...)". Non c'e' nessuno che abbia trovato un decoder con queste caratteristiche? Qualcuno sa se il Majestic DEC 551 legge gli MPEG4?

Indietro
Alto Basso