Decoder DTT con doppia presa scart "in" ed "out"

giovannio ha scritto:
...recandomi al Media Word mi sono imbattuto in un commesso che mi ha confermato che la presa scart vcr dei vari decoder è assolutamente in uscita. Ho chiesto di poter fare una prova ma non mi è stato concesso: il commesso se ne uscito con l'infelice battuta "vuole mettere in dubbio quello che dico io"... dicendogli di si me ne sono andato, non mi andava di far storie.
Per il commesso di Media World:
:evil5:
e logicamente vale sia in entrata che in uscita...

giovannio ha scritto:
recandomi al Media Word
Comunque puoi sempre ignorare quello che ti dicono i commessi incompetenti, in quanto al Mediaworld hai sempre la possibilita' di riportare indietro qualunque cosa entro 8 giorni dall'acquisto e farti ridare, se non i contanti, almeno un buono da spendere...

E per soli 30 euro... non dovrebbe essere difficile trovare qualcosa da comprarci in 6 mesi...

penso che faro proprio così.
Il commesso era un povero imbecille non gli costava niente farmi la prova.
il metronic che ho visto in rete è questo:
metronic.jpg

ne avete sentito parlare?

Hanno aggiunto la presa scart che normalmente nei miniscart zapper non è presente, presa scart che invece è presente negli zapper normali :evil5:...per quanto riguarda il manuale d'uso riguardo questa scart è molto scarno c'è scritto >Uscita SCART VCR. Per collegare il decoder al VCR<... quindi se ragioniamo come il commesso di Media World...:eusa_wall:
Sul manuale del Metronic zapbox single 4.2 scaricabile dal loro sito invece puoi leggere quello che ho sottolineato in rosso

trai tu stesso le conclusioni.
Io all'ingresso scart VCR del Metronic EH-M1 ho collegato un decoder SAT...per poter passare dalla visione del DTT al Sat premendo un solo tasto e usando una sola scart sul TV...vedi un pò te... :eusa_whistle::D

Indietro
Alto Basso