Decoder DTT con funzioni di registrazione e protocollo DNLA

immax

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza di un decoder che possa registrare almeno i canali free su un HDD locale (anche collegato via USB al limite) e che renda poi disponibili tali registrazioni in rete locale tramite il protocollo DNLA ??

Per me è quasi una chimera... lo cerco da un pò e l'unica cosa che ho trovato sono più o meno improbabili dischi USB (tipicamente in formato 3,5 pollici) con annesso decoder DVB che però non mi ispirano fiducia sinceramente....

Grazie a chi vorrà intervenire !!

PS: ho visto che il Telesystem Wi.TV potrebbe fare qualcosa del genere ma poi le registrazioni sono fruibili solo tramite applicazioni native per smartphone, tablet e PC e non via DNLA....

Ciao a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza di un decoder che possa registrare almeno i canali free su un HDD locale (anche collegato via USB al limite) e che renda poi disponibili tali registrazioni in rete locale tramite il protocollo DNLA ??

Per me è quasi una chimera... lo cerco da un pò e l'unica cosa che ho trovato sono più o meno improbabili dischi USB (tipicamente in formato 3,5 pollici) con annesso decoder DVB che però non mi ispirano fiducia sinceramente....

Grazie a chi vorrà intervenire !!

PS: ho visto che il Telesystem Wi.TV potrebbe fare qualcosa del genere ma poi le registrazioni sono fruibili solo tramite applicazioni native per smartphone, tablet e PC e non via DNLA....

Ts 6600 telesystem..
Vai sul sito e guarda le caratteristiche..
Dovrebbe fare a caso tuo..

Ciao

Intanto grazie per la risposta @robpat98, ho dato una occhiata veloce al sito del produttore e sembrerebbe essere proprio la risposta al mio problema in effetti ma non sono sicuro che il server dlna integrato funzioni anche con le registrazioni effettuate (me lo auguro ma sul sito non c'era nulla di specifico).
Ora vado a spulciare per bene il forum cercando il thread dedicato al modello

Indietro
Alto Basso