Decoder DTT con HBBTV

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Buongiorno a tutti, desideravo sapere se in circolazione esiste un decoder T2 che oltre a supportare la compressione HEVC main 10 e quindi il nuovo standard di trasmissione, ma che si possa usufruire dei servizi RaiPlay, Mediaset Infinity e altri servizi HBBTV forniti dalle altre emittenti, come SuperTennis, RaiTV+, La7 etc..
Possibilmente il decoder non deve essere combo ovvero SAT+DTT ma solo ed unicamente digitale terrestre.
Grazie in anticipo a tutti per i suggerimenti e i consigli.

Biciosat

C'è il decoder TELE System UP T2 4K: Decoder digitale terrestre Android ... credo non abbia HBBTV ma i servizi RaiPlay, Mediaset Infinity ed altri sono usufruibili grazie appunto ad Android TV.

Prima di acquistarlo documentati anche sul dvb-i.
Visto l’interesse che hai sui canali e servizi via web, Rischi fra un anno di trovarti con un prodotto obsoleto

Prima di acquistarlo documentati anche sul dvb-i.
Visto l’interesse che hai sui canali e servizi via web, Rischi fra un anno di trovarti con un prodotto obsoleto
pare e dico pare che tutti i televisori che si possono collegare ad internet e specialmente quelli con android tv potrebbero venire automaticamente aggiornati al dvb-i una volta che saranno definite le regolamentazioni non so se l'ho letto qui che l'ha ipotizzato qualcuno o se in qualche articolo altrove

Grazie ragazzi a tutti voi per le risposte, in effetti se esistesse un decoder che oltre all'HBBTV fosse compatibile anche con il DVB-I sarebbe il massimo, ma mi sa tanto che non lo metteranno mai in commercio, quanto al televisiore opto per un decoder ma il più completo possibile

Indietro
Alto Basso