Decoder DTT con smart card e doppio tuner

morpheus85

Digital-Forum Master
appurato che non esiste un decoder DTT con lettore smart card e USB in lettura e scrittura se non a prezzi assurdi.

Mi potete consigliare sempre se esiste un decoder DTT con smart card e doppio tuner per poter registrare su vhs guardando un canale differente?

Io non capisco perchè sia tanto difficile creare un decoder con usb, smart card, alloggio per HD e magari lettura dvd, bloccando semplicemente la registrazione della pay tv :icon_rolleyes:

Facendo tutte le possibili combinazioni rimani sempre con almeno 2 apparecchi:

decoder pay con singolo tuner + recorder dvd con decoder free e usb = Posso registrare un canale pay in analogico ma registrare in digitale il free mentre guardo un altro canale.

Problema: due cavi d'antenna per i due apparecchi con evidente dispersione del segnale.

decoder pay con doppio tuner + recorder dvd e usb = Posso registrare un canale pay o free solo in analogico ma guardare qualsiasi altro canale

Problema: registrazione esclusivamente in analogico con evidente perdita di qualità, se con la pay tv è una cosa frequente un po ovunque, con i canali free non è ammissibile.

:happy3:

Indietro
Alto Basso