Decoder DTT doppio tuner usb e canali cod.

lomellino

Digital-Forum Senior Plus
Buonasera a tutti sto notando con interesse che il mercato dei decoder ddt si sta ampliando con un nutrito ingresso sul mercato di decoder sempre piu' flessibili alla esigenze dei consumatori finali.
1)Personalmente mi" servirebbe" un decoder ddt doppio tuner con usb x registrazioni su chiavette/hd e possibilmente che abbia la lettura delle card ddt attualmente in commercio(dahila m.p.)e se possibile la lettura dei divx.
Questa e' la mia priorita' al limite 2)eliminate le letture card m.p. dahila e qui mi sembra di capire che caldeggiate l'acquisto del Majestic 551 e Audiola 651 ... questi 2 su che fascia di prezzo sono ?
Grazie un saluto a tutti

se hai 150 euro il TS7900HD dovrebbe avere tutto quello che cerchi tra un po, per ora ancora non registra a quanto pare..

C'è anche l' I-can 5100TX, ha la porta USB disabilitata, quindi in futuro potrebbe essere operativa.. Non registra la pay tv come ovvio però ha un hd interno, costa sui 150 euro pure questo, se leggesse divx sarebbe un bel prodotto..

I vari decoder PVR con doppio tuner non hanno il lettore smart card.
L'i-can 5100TX in realtà dovrebbe poter registrare la pay tv, in quanto è un MHP con letture smart, per cui non avrebbe senso se non la potesse registrare, però non ha doppio tuner.
Infine c'è l'i-can 3810t-hd che ha la porta usb su cui si può registrare, ma non l'ho ancora provato: anch'esso non è doppio tuner ma è, oltre che un decoder HDTV, anche MHP e quindi con lettore smart card.

Lo United DVBT 9099z ha il doppio tuner, registra via USB e smpre tramite la presa USB ci puoi vedere i filmati avi e mpeg. L'unica cosa è che non ha slot card. ;)

http://www.recospa.com/

ranmamez ha scritto:
I vari decoder PVR con doppio tuner non hanno il lettore smart card.
L'i-can 5100TX in realtà dovrebbe poter registrare la pay tv, in quanto è un MHP con letture smart, per cui non avrebbe senso se non la potesse registrare, però non ha doppio tuner.
Infine c'è l'i-can 3810t-hd che ha la porta usb su cui si può registrare, ma non l'ho ancora provato: anch'esso non è doppio tuner ma è, oltre che un decoder HDTV, anche MHP e quindi con lettore smart card.

io ho letto che non la registra la pay tv :eusa_think:

l'assenza del doppio tuner è sempre la cosa più grave, cosa me ne faccio di un decoder del genere se per registrare qualcosa che non posso guardare la tv deve rimanere su quel canale?

allora come dicevo nell'altro topic due decoder (uno per la pay tv e uno per quella free) a sto punto sono d'obbligo :icon_rolleyes:

adesso mi è venuta in mente una cosa per eliminare questo fastidioso problema..

io posseggo un crt con 3 scart, un decoder con smart card singolo tuner, un lettore dvd con usb e un vhs.

Prendo il decoder pay e lo collego alla prima scart, prendo il decoder free e lo collego alla seconda scart e il vhs lo caccio, entrambi i decoder poi li collego ad un ipotetico dvd recorder che mi permette di registrare ma anche di guardare un dvd o del materiale video attraverso usb mentre sta registrando.

Domanda, esiste un dvd recorder con due entrate scart e che offre la possibilità di essere utilizzato per altro anche quando registra? :eusa_think:

così facendo se registro la paytv uso il decoder free, mentre se registro dal free uso il decoder pay :icon_cool:

grazie ragazzi mi avete (penso )chiarito l'idee.....
allora alla fine 1 decoder eventualmente x leggere le eventuali pay tv e 1 decoder x registrare canali free...... Majestic 551 Audiola 651 entrambi con doppio tuner inoltre lo Zodiac dr-40pvrdtt dovrebbe leggere anche divx.

INFID0 ha scritto:
Lo United DVBT 9099z ha il doppio tuner, registra via USB e smpre tramite la presa USB ci puoi vedere i filmati avi e mpeg. L'unica cosa è che non ha slot card. ;)

http://www.recospa.com/

si il DVBT 9099z
è da un po che lo cerco, ma dove si può comprare????
ufffff, Grazie.

clarale ha scritto:
si il DVBT 9099z
è da un po che lo cerco, ma dove si può comprare????
ufffff, Grazie.
Lo cerco da parecchio anche io, purtroppo però non ho avuto successo. Quindi ho deciso di contattarli per domandare dovo posso trovarlo e se mai mi risponderanno, ti farò sapere! ;)

si,anche io li ho contattati. Mi hanno risposto:

Il DVBT 9099Z sarà in distribuzione ai primi di maggio e lo potrà trovare da Media World, Unieuro, Bennet,Saturn.

Finalmente hanno risposto anche a me! Hanno detto la stessa cosa, quindi aspetterò fino a maggio perchè credo proprio che ne varrà la pena! :D

bene, speriamo che sia ai primi di maggio.
Il primo che lo trova allora fa un fischio.
Ciao.

Indietro
Alto Basso