decoder dtt doppio tuner

albigleo

Digital-Forum Junior
come tanti altri forumisti sono alla ricerca di un decoder doppio tuner con slot per mediaset premium. Ma sembra una cosa praticamente impossibile, in quanto quando si parla di doppio tuner ti propongono un prodotto combo satellitare e terrestre tipo jepssen. Può essere che sia io a sbagliare, per favore mi aiutate?

Il mio Humax 4100 ha il doppio tuner "analogico-digitale terrestre" e l'entrata per la scheda paytv.
E' uscito nel 2005. Non so se ne vendono ancora.
Devo dire però che il tuner analogico (me lo ero pure fatto sostituire) non era il massimo. I canali analogici si vedevano meno bene rispetto a quelli del tuner analogico del televisore. Questo fatto lo avevo fatto presente anche in qualche forum anni fa ma nessuno che si era accorto di queste differenze, mahhh.

rickiconte ha scritto:
Il mio Humax 4100 ha il doppio tuner "analogico-digitale terrestre" e l'entrata per la scheda paytv.
E' uscito nel 2005. Non so se ne vendono ancora.
Devo dire però che il tuner analogico (me lo ero pure fatto sostituire) non era il massimo. I canali analogici si vedevano meno bene rispetto a quelli del tuner analogico del televisore. Questo fatto lo avevo fatto presente anche in qualche forum anni fa ma nessuno che si era accorto di queste differenze, mahhh.

il 4100 è fuori produzione (e già da tempo)

Si immaginavo ma pensavo potesse interessare lostesso visto che a quanto pare, a parte qualche zapper doppio tuner tipo il telesystem TS6290, non se ne trovano.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso