Decoder DTT doppio Turner + MHP

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, devo acquistare un decoder DTT con 2 turner + lo slot per le schede. Mi date un consiglio di qualche modello che magari non costa molto?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, devo acquistare un decoder DTT con 2 turner + lo slot per le schede. Mi date un consiglio di qualche modello che magari non costa molto?

Beh forse prima bisognerebbe che qualcuno lo immetta sul mercato ;)

Decoder MHP con doppio tuner DVB-T

dprato1 ha scritto:

ciao,

un decoder con la caratteristica che cerchi tu, il doppio tuner MHP, esiste, o e' esistito! ;-)

l'ADB5100tx vedi recensione del 2007:

se pero' segui il thread in merito qui su digital-forum vedrai che non se parla tanto bene (per altri aspetti collaterali), ma forse questo dec e' proprio quello che fa al caso tuo..

essendo oramai un fondo di magazzino, in certo store si trova (SE si trova..) a prezzi da saldo o quasi.

ovvio, non essendo piu' sviluppato, e' un prodotto che non avra' aggiornamenti. io ti ho avvisato.

ciao

Il mio problema è che in cucina ho bisogno di 1 decoder per mia madre che abbia il doppio turner in quanto altrimenti se registrassi non potrei cambiare canale e sarei costretto a vedermi quello che registro

questo caso d'uso generale lo puoi soddisfare, per i soli programmi in chiaro, con uno dei tanti zapper dualtuner.

visto che chiedi MHP (ma penso che intendi il supporto per la PAY), le cose si complicano perche' non tutti i dec registrano i programmi cifrati come PVR, per cui ci sono vari casi:

- vuoi registrare i programmi in chiaro mentre vedi i programmi pay
- vuoi registrare programmi pay mentre vedi quello in chiaro
- vuoi registrare pay mentre guardi un'altra pay.
- rec free e guardi free

ovviamente l'ultimo e' il caso banale dello zapper dual tuner.

cosa succede negli altri tre casi sul ADB5100 ad es. non te lo saprei proprio dire visto che non ce l'ho.

prova a domandare sul thread di quel dec.. eventualmente

ciao

A me interessa con 2 turner + PVV in quanto oltre che per registrare i programmi in chiaro lo devo usare anche per vedere la PPV.

Vai sul sito topfield e cerca lì.
Anche in questo forum troverai info ben dettagliate sui prodotti di questa marca, che produce i decoder che cerchi.

Indietro
Alto Basso