Gianni ha scritto:
Ciao
Hai già letto
questo 3D ?
Ciao Gianni, purtroppo cliccando sul link il sito mi risulta "bloccato" ma se mi dici il titolo del thread e in che sezione si trova ci arrivo con il "cerca".
In ogni caso ne ho letti veramente tanti ma non sono riuscita a trovare una risposta secca alla mia domanda specifica.
in ogni caso da altre fonti mi sembra di capire che al momento gli unici decoder con le caratteristiche che cerco sono:
adb 5100tx advanced standard definition dvr: digital video recoder completo di
due tuner dtt per registrare un canale e vedere un altro nello stesso tempo, di un hard disk da 80 gb (estendibile a 500 gb), di una porta usb 2.0 per registrare su una memoria esterna, di modem e di una scheda ethernet per interagire con internet. l’apparecchio è dotato di un’ottima interfaccia grafica che facilita l’interazione con le funzioni interattive del dtt (mhp), con il lettore multimediale (mp3), con il sistema dvr di registrazione dei programmi. e’ inoltre dotato di
due slot per le smart card delle pay-tv. prezzo 120 euro circa.
Forse fin troppo "avanzato" per mio suocero ma il più economico dei tre
i-can 5100 tx dvr: decoder che registra, memorizza e riproduce i programmi del dtt. dotato di
twin tuner dtt, porte usb 2.0, mhp per le applicazioni interattive, hard disk da 80 gb,
2 slot smart card, modem e porta ethernet. prezzo circa 140 euro.
humax pvr 9400 t (9200 t): buon apparecchio dotato di
twin tuner dtt per registrare un canale e vederne un altro contemporaneamente, di un hard disk da 160 gb (fino a 100 ore di registrazione), del sistema pvr, di
una porta ci per le cam delle pay-tv. decoder efficiente e funzionale dal prezzo forse un pò elevato (da 350 euro in sù).
Effettivamente troppo caro!
Qualcosa di più economico?