Decoder DTT e ADSL

lucentsound

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare il mio primo decoder per il digitale terrestre
ma nel mio nuovo appartamento ho previsto di installare una linea ADSL cosi' detta "nuda" senza cioè la possibilità di utilizzarla come linea telefonica tradizionale.

Quali decoder mi consigliate nel mio caso specifico? Ne esistono con porta ethernet o ADSL?

Per poter visionare contenuti a pagamento, tramite le apposite carte, è necessario avere l'interattività ?

Grazie a tutti e buona giornata.

lucentsound ha scritto:
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare il mio primo decoder per il digitale terrestre
ma nel mio nuovo appartamento ho previsto di installare una linea ADSL cosi' detta "nuda" senza cioè la possibilità di utilizzarla come linea telefonica tradizionale.

Quali decoder mi consigliate nel mio caso specifico? Ne esistono con porta ethernet o ADSL?

Per poter visionare contenuti a pagamento, tramite le apposite carte, è necessario avere l'interattività ?

Grazie a tutti e buona giornata.
1) Per ora non esistono decoder dtt con modem adsl oppure con porta ethernet.
2) Si. perchè non fuzionerebbe la modalità di acquisto

Ti ringrazio per la risposta!

Quindi per il momento, non essendo interessato ai contenuti a pagamento, la cosa migliore sarebbe acquistare il piu' economico dei decoder in attesa che escano sul mercato quelli che fanno al caso mio. Giusto?

Grazie anche a te Pietro.

Mi sai indicare un decoder zapper da acquistare con tranquillità?

Grazie

Alla fine secondo me non ti conviene comprare uno zapper, tanto i prezzi non si distanziano di tanto e poi con quelli interattivi puoi utilizzare gli applicativi mhp...

katayama2 ha scritto:
1) Per ora non esistono decoder dtt con modem adsl oppure con porta ethernet.
...
In realtà esiste l'Access Media It Box Media.. ha la porta ethernet... funziona da videoplayer.. io ce l'ho attaccato ad uno switch e lancio foto video e mp3 dal telecomando (i contenuti sono memorizzati in rete su pc).
purtroppo non viene aggiornato da più di un anno per gravi problemi societari e quindi non è compatibile Mediaset Premium

bhè in effetti su internet ho visto ke i prezzi degli zapper non sono poi tanto più bassi di quelli interattivi. io non ho mai usato uno zapper quindi non saprei consigliarti su quale prendere...

Ma secondo voi avremo dei decoder collegati all'Adsl? E fra quanto? E che vantaggi potrebbe portarci?

Grazie ancora a tutti.....spero che a breve usciranno dei modelli con porta ethernet da collegare direttamente al router ADSL.

I decoder con bollino plus saranno provvisti di modem ADSL, Bluetooth, porta Ethernet e WiFi (qualcuno mi sembra che è opzionale, altri sono obbligatori per il bollino plus)

rmk ha scritto:
I decoder con bollino plus saranno provvisti di modem ADSL, Bluetooth, porta Ethernet e WiFi (qualcuno mi sembra che è opzionale, altri sono obbligatori per il bollino plus)

e quando arriveranno ?

Indietro
Alto Basso