Decoder Dtt e spegnimento automatico

furio

Digital-Forum New User
Ciao a tutti .

Quando toglieranno lo spegnimento automatico per normativa europea o meglio quando entreranno sul mercato i prodotti economici finalmente privi di questa cosa ? Il mio DTT è del tipo s c a r t e un bravo negoziante mi ha detto di non avere fretta .

Grazie dell'attenzione e a presto. Spero
D o m e n i c o:icon_bounce:

secondo me si riferisce al fatto che molti apparecchi decoder e tv se non adoperi il telecomando dopo un po si spengono, ma dal menu questa funzione é sisabilitabile.

Esistono le ciabatte con pulsante. Io spengo tutti gli stand by di televisori e pc in questo modo.

Certo che, nella sezione DTT, mettere nell'oggetto del thread lo stesso acronimo "DTT"... La fiera dell'ovvio. :doubt:
Come andare da una chiromante e sentirsi dire "forse hai un problema". :lol:
Per il resto, credo, leggendo il criptico messaggio, che si intenda voler evitare che il proprio apparecchio si spenga da sé dopo un certo tempo di inutilizzo.
Confermo che in genere questa funzione è disabilitabile da telecomando dal menu dell'apparecchio (in genere si trova sotto la voce "Strumenti" oppure "Preferenze" oppure "Configurazione" o simili).
Sposto inoltre la discussione nella sezione dedicata a ricevitori e decoder.

Ho anche modificato l'oggetto della discussione, cercando di far capire l'argomento trattato.

Tra l'altro nel decoder ADB 1100 questa funzione è stata inserita con l'aggiornamento, prima non c'era....la puoi disabilitare ma in caso di mancanza di alimentazione elettrica si ripristina di default (4 ore). O almeno, quello di mia madre si comporta così

Indietro
Alto Basso