decoder dtt hd

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, oramai i, mio decoder ADB 3010T HD da i numeri, non risponde piu', mi sparisce il menu', devo contunamente resettarlo, il suo telecomando originale e' morto e sto usando uno programmabile che comunque ha lo stesso problema del suo originale trasmette ma il decoder non riceve nulla se non ogni tanto e sto pensando di cambiarlo anche se la cosa non mi fa piacere perche' significa spendere altri soldi oltre ai 149 euro gia' spesi per questo decoder sul quale facevo veramente affidamento...cambiare...se proprio si deve ma con cosa? Ho letto dei problemi del Telesystem e che comunque e' una marca che non mi ha dato mai fiducia, provati i problemi dell'ADB, ora ho letto della versione gold di questo decoder ma prima di scegliere qualcuno mi sa dare un consiglio sull'acquisto? Grazie in anticipo a tutti.
Biciosat

P.S. Mi viene quasi l'idea visti i problemi che questo decoder continua ad avere di far partire una azione legale nei confronti dell'ADB, anche perche' i soldi che ha guadagnato erano veri e sudati non farlocchi come il loro decoder... fatemi sapere se qualcuno e' daccordo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso