ho un ddt sagem itd 58n semplice senza smart card lo debbo mettere in un piccolo tv Daewoo crt con una sola presa scart situato in cucina l'avevo adoperato per alcuni mesi senza problema.. sempre su questo televisore.. poi l' ho tolto per metterci un trasmettitore di SKY philips slv3100 che ha la presa scart classica che vedo benissimo--ho provato ad aggiungerci il ddt nulla da fare va in conflitto figure completamente distorte vi ho messo una ciabatta multiscart ho cambiato con un altro trasmettitore che ha come presa scart i classici 3 spinotti nulla da fare.. come ultima prova lo messo su un'altro tv lcd sempre con una presa scart ed un trasmettitore qui si riesce a vedere anche se ogni tanto compare la scritta che il segnale è debole in effetti la forza segnale e ricezione è dell' 10% in questo momento non mi è possibile cambiare il televisore ho altre spese più importanti.. volevo portare lcd 19" in cucina e farmene uno per la mia stanza con il ddt integrato l'antenna è centralizzata..un grazie di tutto maria pia