Decoder Dtt Mhp - Alta Definizione

paperillo

Digital-Forum Senior Plus
Vorrei acquistare un decoder x l'alta definizione con mhp, ma non ne ho trovati in commercio.

Qualcuno mi sa dare delle indicazioni ?

Grazie.

Massimo

Ciao, credo che attualmente l' unico decoder MHP predisposto per l' HD sia l' Hantarex H1000, di cui puoi leggere la discussione ufficiale nella sezione sopra.

dfmike ha scritto:
Ciao, credo che attualmente l' unico decoder MHP predisposto per l' HD sia l' Hantarex H1000, di cui puoi leggere la discussione ufficiale nella sezione sopra.
Si mi sembra anche a me che è l'unico modello.

Ma l'utilità pratica di questo tipo di decoder è prossima allo zero, visto che in DTT non c'è nessun canale HD (eccetto sperimentazioni eccezionali rai)

Comprare oggi un decoder così è decisamente una spesa poco utile ;)

Beh guarda, io abito in provincia di Roma e quindi ricevo bene il segnale di RAI TEST HD, ed ora la Rai sta trasmettendo con regolarità in HD le partite della Champions League il mercoledi sera.

Anch' io sarei tentato di acquistare questo decoder per seguire le partite della mia Juve in HD ( e spostare il mio decoder ADB 3000 in un' altra stanza), ma quello che finora mi ha frenato è l' insieme dei difetti di questo Hantarex di cui parlano i vari utenti e, non ultimo, il prezzo che mi sembra ancora troppo alto, considerando che l' utilizzo in HD sarebbe ancora troppo limitato.

Però la mia voglia di vedere in HD sta prendendo il sopravvento :icon_twisted: , temo che prima o poi cederò e finirò per fare l' acquisto ...

Indietro
Alto Basso