Decoder dtt per registrare

rudylegh

Digital-Forum New User
Ho acquistato un nuovo LG lcd 19" hd con due scart

Ho il decoder Sky (non Mysky, perchè è il secondo decoder x multivision) con due scart

Ho un videoregistratore JVC con due scart

Adesso posso registrare Sky ma non il DTT, mi è stato consigliato di acquistare un decoder dtt dotato di presa usb per registrare

Sono del tutto ignorante in materia quindi chiederei, ammesso che sia la soluzione migliore:

1) come funzionerebbe tale apparato nella mia configurazione (suppongo eliminando il VCR.. o no?), come dovrei installarlo e usarlo ?

2) marca/modello consigliato - buono ma economico (costo ?)

GRAZIE! ;)

Io ho preso da qualche giorno un majestic dvx440 pagato 49 euro in offerta...lettore dvd con sintonizzatore dtt zapper integrato e presa usb x registrare...

lettore dvd con sintonizzatore dtt zapper integrato e presa usb x registrare...

scusate l'ignoranza, come si attacca alla tv ? via scart ?

e poi come funziona x registrare? su che supporti ?

Grazie infinite !

rudylegh ha scritto:

scusate l'ignoranza, come si attacca alla tv ? via scart ?

e poi come funziona x registrare? su che supporti ?

Grazie infinite !
si via scart...come un normale decoder...funziona per la registrazione solo con una normale chiavetta di memoria usb...ogni ora di registrazione occupa 2 gb...

Decoder DTT per registrare ..

Mrsloth ha scritto:
si via scart...come un normale decoder...funziona per la registrazione solo con una normale chiavetta di memoria usb...ogni ora di registrazione occupa 2 gb...

Grazie, a quel punto però immagino che i 2Gb siano visibili solo con un Pc o con quale tipo di apparecchio?

Sono ignorante, lo so.. :eusa_wall:

rudylegh ha scritto:
Grazie, a quel punto però immagino che i 2Gb siano visibili solo con un Pc o con quale tipo di apparecchio?

Sono ignorante, lo so.. :eusa_wall:

Li puoi rivedere ovviamente con il decoder con cui hai registrato e con tutti gli altri decoder PVR che registrano in quel formato (Mpeg o TS) oltre che con il PC

Indietro
Alto Basso