Decoder dtt + sat e registratore?

Virtual DarKness

Digital-Forum New User
Ciao a tutti..
volevo qualche consiglio su quale decoder acquistare: al momento ho mysky hd ma penso di disdire a breve e, visto che poi la parabola mi resta, stavo cercando un decoder combo che permetta di vedere i canali del digitale terrestre (possibilmente anche con il supporto alle schede tipo mediaset premium e simili) e i canali in chiaro del satellite..

Inoltre vorrei avere la possibilità di registrare / metter la tv in pausa come con il mysky.. (il collega serie però dubito esista eheh :icon_rolleyes: ma vabbe..)

Ho trovato un paio di decoder che sembrano corrispondere in buona parte alle mie esigenze come l'AzBox Premium Combo e il Clarke Tech 5100 HD Combo Plus ma non so se van bene: infatti non sono sicuro che si possa far tutto ciò che vorrei come registrare un canale mentre ne guardo un altro.. Inoltre entrambi non han già l'hard disk ma sarebbe da comprare a parte e dunque una spesa aggiuntiva sommata al costo dei decoder che è già abbastanza alto.

Qualcuno di voi conosce soluzioni migliori / più convenienti o ha qualche consiglio in generale? Grazie mille in anticipo.

ciao,
Giovanni.

ciao,
da quel che ho capito leggendo un po' in giro qui sul forum, con l'azbox si puo' registrare un canale mentre se ne guarda un altro ma solo se quello che si guarda è sul satellite se si sta registrando dal ddt e viceversa; è corretto?

inoltre mi pare di capire che sempre l'azbox non è predisposto di suo per le schede tipo mediaset premium etc ("mhp"?) ma che bisogna avere degli adattatori per le cam e poi dei plugin software.. :doubt:

Io vorrei avere qualcosa di semplice ma che allo stesso tempo permetta di registrare un canale mentre se ne vede un altro e di scegliere cosa registrare direttamente dalla guida tv..

Una cosa poi che mi ispirava molto dell'azbox è la possibilità di poter copiare via ftp le registrazioni su un pc collegato in rete e non eran male anche le funzioni tipo il player youtube...

Esiste qualcosa di questo tipo o per poter registrare mentre guardo un altro canale sul ddt devo rinunciare al satellite? grazie.

ciao,
Giovanni.

Indietro
Alto Basso