Decoder DTT SD con PVR e ingresso scart per registrare da VCR/Decoder SAT

dav75

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

sono alla ricerca di un decoder DTT SD (senza slot per CI) che mi permetta di registrare su chiavetta USB i canali del digitale terrestre SD free e abbia inoltre un ingresso scart per poter registrare anche da tale ingresso (al quale collegherò il vecchio videoregistratore per copiarmi le videocassette) o il decoder SAT free per registrare altri programmi di mio interesse.

Esiste qualcosa del genere? Per adesso ho trovato solo decoder DTT che registrano canali digitali e altri tipo Telesystem TS6284 che hanno 2 scart ma non ho capito se è solo una uscita scart da collegare al VCR (come da manuale) o anche ingresso per registrare.

Grazie

Davide

Ciao a tutti,

sono alla ricerca di un decoder DTT SD (senza slot per CI) che mi permetta di registrare su chiavetta USB i canali del digitale terrestre SD free e abbia inoltre un ingresso scart per poter registrare anche da tale ingresso (al quale collegherò il vecchio videoregistratore per copiarmi le videocassette) o il decoder SAT free per registrare altri programmi di mio interesse.

Che io sappia i decoder con porta USB possono registrare solo ed esclusivamente i canali ricevibili del digitale terrestre.
Vorrei tanto sbagliarmi :eusa_think:, ma penso proprio di poter escludere qualsiasi altra forma di registrazione.

Indietro
Alto Basso