Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Decoder dtt telesystem 7.2 si blocca spesso , cosa posso fare?
Come da titolo , cosa posso fare ?
E' nuovo , comprato appena un mese fà.
Ma mi si blocca anche un paio di volte al giorno ed è sempre staccare e riattaccare la spina.
Qualche consiglio?
Grazie.
A me si bloccava sempre anche con la 17p0 finchè non si è rotta definitivamente la flash a forza di staccare e riattaccare la spina. Ora è in assistenza da un mese esatto e mi auguro di cuore che domani mi facciano sapere qualcosa. Se vuoi un consiglio non comprare mai più cose di tecnologia italiana. Punta sugli Humax che i coreani ci sanno fare con la tecnologia. Te lo dice uno che il telesystem 7.2 lo ha desiderato a lungo.
Anch'io ho telesystem e se escludo il bug della 16p6 devo dire che non è stato un cattivo decoder... certo con adb ma sopratutto humax che spendi 50euro in più per aver pressochè le stesse funzioni allora è una altra cosa.
ok grazie ercolino , solo un'ultima cosa .
L'aggiornamento del sw a questa ultima versione lo si fara nel solito modo, cioè ci pensera il decoder da solo quando verrà rilasciata?
e sopratutto .. risolverà questi fastidiosi problemi?
grazie a tutti siete stati gentilissimi con le vostre spiegazioni.
Un 'altra cosa ...gli zapper questi problemi di bloccarsi senza potere far altro che staccare la spina , li hanno pure loro?