Ciao a tutti, dopo aver visto la professionalità presente in questo form ho pensato di porvi un quesito che mi sta dannando da un mese:
Abito in un condominio e mi arriva il cavo sat in casa che si divide in 3.
Due in salotto uno in camera da letto.
In salotto ho il skybox e un DM800HD; in camera da letto un DM500
Il problema è quest'ultimo:
Se stacco tutti i decoder lasciando acceso solo lui e faccio la ricerca canli ho come risultato una 30ina.
Se attacco lo skybox e faccio la ricerca sul DM500 mi trova tutti i canali.
Se attacco tutti e tre mi trova tutti i canali.
Di conseguenza devo tenere acceso almeno un decoder in salotto per poter visionare sul DM500.
Pero':
Visiono sul 500 solo i canali H o V in base a quale canale si sta visualizzando su uno dei due accesi in salotto...
Sono diperato. Probabilmente trattasi di un impianto fatto con i piedi ma, essendo condominiale e visto che nessuno si è lamentato fino'ora, devo cercare di risolvere l'enigma restando tra le mie mura.
Consigli ? Aiuti ? Insulti ;-) ?
Grazie.
Abito in un condominio e mi arriva il cavo sat in casa che si divide in 3.
Due in salotto uno in camera da letto.
In salotto ho il skybox e un DM800HD; in camera da letto un DM500
Il problema è quest'ultimo:
Se stacco tutti i decoder lasciando acceso solo lui e faccio la ricerca canli ho come risultato una 30ina.
Se attacco lo skybox e faccio la ricerca sul DM500 mi trova tutti i canali.
Se attacco tutti e tre mi trova tutti i canali.
Di conseguenza devo tenere acceso almeno un decoder in salotto per poter visionare sul DM500.
Pero':
Visiono sul 500 solo i canali H o V in base a quale canale si sta visualizzando su uno dei due accesi in salotto...
Sono diperato. Probabilmente trattasi di un impianto fatto con i piedi ma, essendo condominiale e visto che nessuno si è lamentato fino'ora, devo cercare di risolvere l'enigma restando tra le mie mura.
Consigli ? Aiuti ? Insulti ;-) ?
Grazie.