Decoder e contributo

MaXopA

Digital-Forum New User
Salve a tutti, è da qualche giorno che ho saputo che fino al 31 Dicembre sarà possibile usufruire di un contributo statale di 50€ per l'acquisto di un decoder interattivo digitale terrestre. Ora, sul sito del ministero dello sviluppo economico (dipartimento delle comunicazioni) c'è una lista di decoder ammessi al contributo, ma dubito che siano dei prodotti validi.

In effetti a me servirebbe un decoder di buona qualità che permetta l'inserimento di schede paytv tipo mediaset premium, sky...

La lista è QUESTA

C'è qualcosa di buono in mezzo a questa (probabilmente) marea di spazzatura che ci vogliono rifilare? :evil5:

Io sapevo che c'erano anche dei buon decoder, e quella lista lo conferma...praticamente c sn quassi tutti i dec in commercio :D

Se hai un tv HDpuoi prendere il telesystem, altrimenti in Sd io scegliere ADB: 1100T e sei apposto.(in quest'ultimo caso puoi leggerti il 3d ufficiale per maggiori info)

:)

grira2 ha scritto:
Io sapevo che c'erano anche dei buon decoder, e quella lista lo conferma...praticamente c sn quassi tutti i dec in commercio :D

Se hai un tv HDpuoi prendere il telesystem, altrimenti in Sd io scegliere ADB: 1100T e sei apposto.(in quest'ultimo caso puoi leggerti il 3d ufficiale per maggiori info)

:)

cosa ne pensate del TS7900HD? ho letto il topic a riguardo, ma devo constatare che molti utenti hanno avuto qualche problema di tipo sw a quanto pare :eusa_think:

Prepara con cura la lista dei documenti da portare per l'acquisto e agli eventuali problemi che ho avuto io:

Punto vendità non abilitato
Punto vendita abilitato ma contributi non ancora disponibili
Punto vendita abilitato, ma contributi solo su alcuni decoder.

Alla fine ho rinunciato al contributo sentendomi preso in giro. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso