Decoder e parabola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzo ilardi

Digital-Forum Gold Master
Scusatemi,vorrei chiedervi fra tutti quale decoder e quale parabbola motorizzata devo acquistare per ricevere quanti più canali possibile e per ricevere quando possibile i FEED SPORTIVI.(consigliatemi i decoder e le parabbole migliori,possibilmente HD e PVR,anche se costano molto)

Vi ringrazio anticipatamente.

vincenzo,
ti hanno già consigliato qua di cercare nel forum le informazioni di cui hai bisogno. Se clicchi sul tasto "cerca" e scrivi la parola "consiglio" vedrai tutti i post inerenti ai consigli su parabola e decoder cercati e dati da/agli altri utenti. Accodati ad uno di quei thread, invece di aprirne uno nuovo.
Per i feed sportivi, ti hanno già risposto qua.
Io -da parte mia- ti posso informare che la funzione utile per fare ricerca feed è il blindscan, ma attualmente l'unico decoder che sia PVR, HD, e che abbia anche un blindscan hardware mi pare sia il Vantage8000. Per il Vantage ti rimando alla apposita sezione, e chiudo questo thread.
Se ci sono altri decoder di cui al momento mi sfuggono le caratteristiche chiedo agli altri colleghi moderatori eventualmente di aggiungere qui le loro valutazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso