Decoder economico con ingresso scheda

Humpty

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, mi trovo per la seconda volta a dover comprare un decoder con ingresso scheda mediaset premium, e sono molto arruginito.

Ho trovato questo: LINK

Però non riesco a capire se legge o no la tessera mediaset premium.

Inoltre vorrei sapere, come si fa sul sito mediaworld online, a far uscire da una ricerca solo i decoder con ingresso scheda mediaset premium.

Grazie.

Humpty ha scritto:
Ciao a tutti, mi trovo per la seconda volta a dover comprare un decoder con ingresso scheda mediaset premium, e sono molto arruginito.

Inoltre vorrei sapere, come si fa sul sito mediaworld online, a far uscire da una ricerca solo i decoder con ingresso scheda mediaset premium.

Grazie.
Ciao, :D
fai al contrario: controlla sul sito Mediaset Premium al link:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/informazione/boxinterattivo/boxinterattivo_ricerca.shtml

dove trovi, selezionando , le marche ed i modelli di DTT e TV compatibili con la skeda Med.Prem. e li confronti con quelli offerti da Mediaworld...:lol:
Ti dico però che non tutti gli ultimi modelli sono contemplati nel sito M.Premium, ad esempio alcuni DTT HD del 2010, ma il grosso lo trovi.
Notte :sleepy1: :sleepy1:

Humpty ha scritto:

Ho trovato questo: LINK

Però non riesco a capire se legge o no la tessera mediaset premium.

Grazie.

Ho comprato lo stesso decoder a 37€ ;-) e funziona perfettamente con Mediaset Premium, non è il massimo in termini di velocità, ma funziona e si vede molto bene...

Indietro
Alto Basso