Decoder economico

Uhm... se lo vuoi interattivo dovrebbe andare bene l'ADB I-Can 2000T, ma nn ho idea di quanto costi, visto ke io l'ho comprato 3 anni fa...

l'ho visto oggi da expert cosa 99.senza scheda e 109 con la scheda uno era il 2000 l'altro il 2001 uno ha solo 1 presa scart l'altro 2 . Anzi se mi fate sapere se è buon o lo comprerei per sostituire il telacaccasystem che mi da problemi come avrete sicuramente letto il mio topic segnale criptato

chilavert ha scritto:
l'ho visto oggi da expert cosa 99.senza scheda e 109 con la scheda uno era il 2000 l'altro il 2001 uno ha solo 1 presa scart l'altro 2 . Anzi se mi fate sapere se è buon o lo comprerei per sostituire il telacaccasystem che mi da problemi come avrete sicuramente letto il mio topic segnale criptato
sn degli ottimi decoder... io per 10 €prenderei il 2100 fai tu....;)

Nn ho il 2100, ma mi pare di aver capito ke il decoder ti serve x una televisione senza presa Scart. In questo caso mi pare di ricordare ke il 2100 nn abbia l'uscita RCA, mentre il 2000 sì. Oppure dovresti collegare il decoder al videoregistratore e vederlo tramite cavo d'antenna...

Indietro
Alto Basso