decoder eStar

tower68

Digital-Forum Junior
Ho acquistato un decoder eStar T2618UHD e il telecomando nuovo di zecca non funziona, ho provato anche a fare un reset ma niente, nessun tasto funziona. Pensate potrebbe essere un difetto di fabbrica? Grazie

Ciao @tower68, prova a sostituire le batterie e prova a puntare il telecomando nella fotocamera del cellulare con l'app foto aperta (se il telecomando funziona vedrai lampeggiare il led del telecomando)

Ciao @tower68, prova a sostituire le batterie e prova a puntare il telecomando nella fotocamera del cellulare con l'app foto aperta (se il telecomando funziona vedrai lampeggiare il led del telecomando)
Ho provato il led non lampeggia per niente è proprio spento. Cmq domani glielo riporto, pensi possa essere un difetto di fabbrica a questo punto !? Non voglio pensare che anche sotituendo il telecomando non cambia niente !? Fortuna che almeno il decoder davanti ha i pulsantini per cambiar canale !!

Penso che sia rotto semplicemente il telecomando o che non faccia contatto bene con le batterie. Se hai fatto quella prova (prova anche con un telecomando che hai e che funziona vedrai lampeggiare) direi che è un difetto del telecomando. Cmq tu riporta tutto e vediamo se ti fa la sostituzione totale.

Ho provato il led non lampeggia per niente è proprio spento. Cmq domani glielo riporto, pensi possa essere un difetto di fabbrica a questo punto !? Non voglio pensare che anche sotituendo il telecomando non cambia niente !? Fortuna che almeno il decoder davanti ha i pulsantini per cambiar canale !!
Come è andata a finire ?

Indietro
Alto Basso