Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao..vorrei abbonarmi a sky tramite fastweb,cio che mi interessa sapere e se con il decoder fastweb riesco a visualizzare in alta definizione i canali sky che trasmettono in tal modo?
Grazie
Confermo.
A quanto pare, solo wind ha la IPTV che consente di ricevere l'HD di Sky...
Ma onestamente Fastweb non fa corretta informazione e gioca con gli equivoci
Già...
Intanto io me lo cucco nella saccoccia! La comodità di avere Sky senza parabola esiste, ma francamente se solo mi fosse possibile installare la parabola, non ci penserei un secondo... Purtroppo dovrei abbattere qualche muro periferico! Anche perchè Sky mi garantirebbe il cambio di tecnologia subito.
Fastweb è totalmente disinteressata all'HD, circa un anno fa contattai varie volte il call center Fastweb per informazioni sull'offerta HD (risoluzione video, contenuti, ecc) e la risposta era sempra la stessa: "non lo sappiamo".
Da qualche mese hanno iniziato a pubblicare l'elenco dei film in HD sulla guida tv Fastweb (scaricabile in PDF da qui), ma secondo la guida in questione sono pochissimi film, 3-4 film al mese (e nemmeno molto recenti).
Insomma, come HD c'è di meglio rispetto a Fastweb.