Decoder Fastweb, la 7 e mediaset

K100rs

Digital-Forum Senior
Spero di non aver postato nella sezione sbagliata.
Avendo sottoscritto contratto con fastweb e fastweb TV, sto per ricevere il decoder abilitato alla Carta La7.
La mia domanda è: posso utilizzare quello slot anche per la carta Mediaset o è specifico per la 7 (come garantito dal call center?)

Grazie

K100rs ha scritto:
Spero di non aver postato nella sezione sbagliata.
Avendo sottoscritto contratto con fastweb e fastweb TV, sto per ricevere il decoder abilitato alla Carta La7.
La mia domanda è: posso utilizzare quello slot anche per la carta Mediaset o è specifico per la 7 (come garantito dal call center?)

Grazie
Teoricamente si (se decoder FASTWEB ha la codifica NAGRA per M7P), bisogna vedere (non sono informato su fastweb) se FASTWEB a preso accordi con MEDIASET per la visione dei suoi canali.
Se hanno gli accordi allora la puoi usare altrimenti non te ne fai niente.

E che .alle!!!
Quindi mi tocca prendere o una cam o un decoder solo per MP...
Certo che la semplificazione non è concetto italico! Troppa paura della concorrenza?
Ma chi, come me, ha la "sventura amorosa" di tifare Bologna, non ha grandi alternative a la7 (sperando che non finisca in differita) e MP...
Sono abbonato a Sky da 5 anni, ma ora, dovendo cambiare casa, ho valutato la Fatsweb Tv per comodità. Tra l'altro, potrei abbonarmi a sky... ma senza ticket calcio e con la champions... BOH!

Scusate, ho scritto di fretta...
Volevo dire che trasferendomi in un palazzo senza impianto, ora non ha senso andare sul satellite essendo raggiunto da fibra ottica di fastweb, che mi consente sia di abbonarmi a Sky che avere Cartapiù di La7.
Avendo già HDD recorder multimediale non mi serve neppure il MySky. Quindi, la scelta del calcio è in alternativa tra DTT (la7 e MP) e Sky via fibra.
Sky mi chiede 15 al mese oltre ad eventuali ticket (non ci sto a pagare di più al mese, è solo psicologico, lo so che non ha una gran convenienza economica il ticket), ma al momento mi pare non siano più acquistabili dai misuristi.
Ed in ogni caso, con MP a 15€ al mese ho campionato e champions, seppure non tutte le squadre siano coperte ed in simultanea, dovendo così comunque pagare la7 99€ tutto il campionato in casa del Bologna ed altre squadre la7.
Boh, sono curioso di vedere la qualità del calcio su MP (su la7 non mi aspetto molto).

Indietro
Alto Basso